A Proposito Di Furto Di Banda
Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
salfer3000
cambiare l'url dei siti di AV ai quali "rubano" la banda è un'impresa titanica
ogni webmaster è responsabile del proprio sito .... ti basta un programma tipo php-stat e li becchi direttamente .....
una possibilità è un filtro antileech messo (a livello server) e tolto dopo una "tempesta" di lamentele ....
Oggi,13 Settembre, finalmente mi sono state schiarire le idee sul furto di banda...Allora è meglio che lo si sappia. Il tutto sta avvenendo da quando si possono comprare per telefono gli altercent...Che combinazione? Un giga di banda a notte e 6 euro di telefonata ben indirizzata e che finisce in bolletta. Pena la chiusura del sito. La frequentazione del mio sito era, prima che si potessero comprare gli altercent, identica a quella attuale solo che la banda la era e la rimaneva .Udite, udite le lamentale di tutti iniziano dal giorno in cui si possonoa cuistare al modico prezzo di 6 euro gli altercent. Ma che combinazione. Qualcuno molto addentro mi ha lanciato la dritta: iscriviti da un'altra parte, paga 26 euro annuali con spazio e banda illimitata e non te ne pentirai. A buon intenditore, poche parole. Chiudete pure i siti, ma ste certi che prestissimo verrà scoperto il giochetto praticato. Altro che siti linkati!!!