dopo le 'notizie' su mediaset riportate da Sabrina Guzzanti nel suo programma satirico RaiOT, la telenovela giudiziaria procede dopo le querele di mediaset:
http://www.repubblica.it/2004/a/sezi...iot/raiot.html
\/\/ RaiOT....
Printable View
dopo le 'notizie' su mediaset riportate da Sabrina Guzzanti nel suo programma satirico RaiOT, la telenovela giudiziaria procede dopo le querele di mediaset:
http://www.repubblica.it/2004/a/sezi...iot/raiot.html
\/\/ RaiOT....
Ma figurati se la rimettono dentro: anche Santoro aveva vinto la causa in tribunale, però nada. Speriamo che questo governo cadda il più in fretta possibile, anke se pure la sinistra ultimamente mi preoccupa.
Odio la gente che dice "speriamo cada il governo...". Se cade il governo, cade il governo che l'Italia ha scelto. Bella figura di :!: che ci facciamo! Per non parlare del fatto che bisogna sempre avere fiducia...tzk la sinistra :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
Scusa Twister, ma nn ho nulla contro la destra: se rimangono al governo POLITICI come Fini, per quanto alcune cose siano da criticare, va bene.
Nn mi piace quello ke ha fatto il Berluska fino addesso. Censure in tv (x rimanere on topic), leggi a suo favore per evitare la giustizia..... E' kiaro ke nn è un politiko. Figurati che il grande Indro Montanelli, ke è di destra come ben sai, non sopportava Berluska, xkè egli agisce con la mentalità di un imprenditore e non di un politiko....insomma: conflitto d'interessi. Berluska se ne deve andare: ne ha fatte fin troppe di cavolate(per nn usare espressioni + colorite) :wink: