Ho Google+, chi lo volesse provare faccia un fischio.
Printable View
Ho Google+, chi lo volesse provare faccia un fischio.
Io io!! Sono curioso :D
di che si tratta?
mandatemi in privato la vostra email e vi mando l'invito.
Ho sentito parlare di google+ pochi giorni fa, prima che venisse aperta questa discussione.
Ho sentito che per ora il google+ e solo ad inviti, ma cioè, se ti invitano ti puoi registrare giusto? saprete per caso quando finisce questa fase?
Ho un account gmail, dovrei essere ugualmente invitato per usare google+, se si invitami, ho il mio contatto sul mio profilo, e lo stesso del mio msn.
P.S.: Da quello che ho sentito, o meglio letto da un servizio di newsletter, google+ vuole essere migliore di facebook, secondo voi c'è la farà?
Io ho ricevuto l'email, però questa cosa degli inviti sembra temporaneamente sospesa :crycry:
Tanto, prima o poi la renderanno aperta :razz:!
Ciao!
Me lo immaginavo! Poco tempo fa dissi proprio questo ad un amico: dopo che Google decise di aumentare/diminuire lo stipendio invogliando a creare qualcosa d'innovativo: "Facebook ormai sta decadendo pian piano e Google si metterà in gioco con un Social Network unico, questo aiuterà Facebook a decadere sempre di più, più di quanto stia facendo con le sue stesse mani".
Ovviamente era un'idea, ma dopo questa me ne convinco sempre di più :mrgreen:
Chi può mandarmi l'invito, la mia e-mail è "federico biccheddu chiocciola googlemail punto com" (è la stessa di yahoo che ho nel profilo, ma con dominio gmail.com :wink:).