Chissa' se in futuro faranno una linea DSL con 1 GBps! Si potra' scaricare alla velocita' della luce! :idea: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da traffyk
Printable View
Chissa' se in futuro faranno una linea DSL con 1 GBps! Si potra' scaricare alla velocita' della luce! :idea: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol:Citazione:
[Bast inside]Eheheh, se la mettiamo su questo piano un pò bast**** inside ho un belllo screenshot di quando ho superato i 13 mb/s :D (prima mi sà che ho toccato anche i 20 ma nn men'ero accorto... 700 mb in 10 sec :D)[/bast inside]
eh, ma è teoricamente possibile scaricare a 10 gb/s, con un media converter o giù di lì, solo che quello della cysco systems costa 12000 $$ , roba da aziende...
You're all bastard inside... e meno male che avevo detto evitate di fare gli sboroni :lol: :lol:
VOGLIO L' ADSL ALLA VELOCITA' DI 1 GBps! Quando scariko cosi' 100 MB saranno come 100 byte di adesso.Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
PS:NON FATE I SBORELLI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehi Dudo asciuga il bicchiere che è meglio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
:D :D :lol: :lol:Citazione:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo avatar mi fa proprio ridere eh ehe :lol: :lol: :lol:
Quanto ti devo dare per la birra dudo? :lol: :lol: :lol:Citazione:
pokestudio...sei giovane non te la posso dare :D
Spero non si continui così che andiamo off-topic :wink:
MA LOL! Non e' vero...il mio sito sara' + bello del tuo e x la birra non sparare 50$!Citazione:
Chiamatemi Mr.Pkmn, pokestudio e' il nome del sito :lol:
traffik come mai hai un avatar cosi' grande???
Per non andare Ot ho creato un topic riguardante gli avatar....
Ops: scusate, ho diementicato l'indirizzo:
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=14168