Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: I miei saluti ed una domanda

  1. #1
    Guest

    Red face I miei saluti ed una domanda

    Ciao a tutti voi di AlterVista.
    Mi sono iscritto per provare cosa vuol dire aprire e gestire un sito con le proprie mani (è la prima volta ). Grazie mille del servizio
    V'infastidisco subito con una domanda: è illegale mettere delle immagini delle confezioni dei videogames o scene di gioco?
    Penso che le immagini, specie quelle delle confezioni, siano pubbliche in un certo senso (come le locandine dei film intendo) ma mi aspetto delle smentite.
    Grazie mille

  2. #2
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Anche se non ho nessuna certezza, credo che non ci sia niente di illegale, puoi mettere anche un video di tutto il gioco, alla fine gli fai pubblicità, se poi vuoi mettere un download dei giochi il discorso è diverso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta Making.
    Per quanto riguarda giochi o hack, la mia risposta è no, non intendo mettere in download né l'uno né l'altra.
    In pratica è di mio interesse fare schede tecniche e recensioni.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi!! :) scusate se la mia risposta si è trasformata in domanda super stupida!. Dato che non sono un genio dell'informatica, ma comunque sono riuscita a crearmi un sito piu o meno decente ho una domanda....ho appena appreso piu o meno come usare i codici html, ma molte volte quando cerco nel forum una domanda, ci sono delle risposte tipo: "metti la scrita tuo_sito.org tra<head></head>" o comunque roba del genere. Quindi la mia domanda è: dove capperi trovo queste scritte per poi inserirci quello che mi serve!!!???
    Grazi in Anticipo e 1000 scuse per il disturbo!! :) :) :) :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A questo punto non pensi sia meglio usare un CMS tipo Wordpress o Joomla? Potresti gestire molto meglio i contenuti senza problemi del genere.

  6. #6
    Guest

    Thumbs down

    non ho capito nemmeno quello che mi hai detto tu....il fatto è che mi serve una persona che mi dica passo per passo cosa devo fare!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •