Sono al proprietaria del sito web *tinyurl.com/44obco3, sito creato nel settembre 2008 su hosting aruba.
Ieri tramite il sito copyscape ho scoperto che è stato prelevato dal mio sito web del materiale protetto da copyright ed in particolare la presentazione del sito da me scritta sempre nel 2008 e pubblicata su un vs. dominio gratuito.
Il materiale copiato è pubblicato qui *tinyurl.com/3gaeedc, mentre la fonte originale è il mio sito *tinyurl.com/44obco3.
Come si vede da copyscape *.copyscape.com/view.php?o=59112&u=http%3A%2F%2Fwww.ideericette.it %2F&t=1303027104&s=http%3A%2F%2Fcucinalternativa.a ltervista.org%2F&w=46&i=2&r=3 le parole e le frasi copiate sono diverse.
Ho scritto su facebook alla proprietaria della pagina dicendole che quella roba era mia e che non poteva usarla... quindi che la togliesse... la tipa ha avuto il coraggio di scrivermi "Senti cara o chi cavolo sei, questa prefazione l'ho scritta io nel mio sito appena l'ho paerto, cioè nel febbraio del 2007... mi pare che la ladra sei tu!!!!! togli immediatammete la mia prefazione dal tuo sito....." la discussione è visibile qui *tinyurl.com/3v6aq6x o in allegato.
La sua prefazione???? Io non ho copiato quella roba ma l'ho scritta con le mie mani ed il mio cervello nel 2008/2009... oltretutto uso copyscape spesso e sono certa che non è molto che quella roba copiata è stata pubblicata (visto che fino a poco tempo fa copyscape non la rilevava)... inoltre certe frasi sono mie e mi sento davvero presa in giro a sentirmi dire che non solo quelle frasi non sono le mie ma sono addirittura io ad averle copiate da lei!!! Questa è un'offesa morale alla correttezza umana!
Cmq il mio è stato creato nel 2009, e vanta oltre 400 ricette con foto passo passo... il gruppo della tipa è stato aperto nel 2010 e ha poche ricette tutte scopiazzate... la ladra non sono io!!!
Purtroppo tramite whois non si può sapere quando è stato aperto *tinyurl.com/3gaeedc*, quindi non si può sapere se non tramite voi... certa di essere nel giusto, vi chiedo quindi di verificare quale sito sia + vecchio e dove il materiale sia stato pubblicato prima e di procedere alla rimozione del materiale copiato da quel sito. E' un discorso di giustizia...
Se devo fare richieste ufficiali, sono disponibile... ma voglio che giustizia sia fatta e che ciò che è mio venga riconosciuto come tale!!!!
Fate rispettare il vostro regolamento interno paragrafo 5
Rimango in attesa, fiduciosa in una vostra rapida risposta.
Cordiali Saluti.