Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Faccio scritte/banners/loghi o almeno ci provo....

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Ciao a tutti... dunque è un po' che mi diverto a smanettare con photoshop... e ogni tanto creo scritte o simili (nulla di particolare)... Se non avete la minima congnizione grafica e volete un logo o un banner o una scritta io ci posso provare! Ovviamente compatibilemente con il mio tempo! (per esempio dall'1 al 7 di gennaio sono via).... bhe... cosa chiedo in cambio?
    Se la realizzazione vi piace e lo usate un piccolo link, o 1 bannerino se non vi piace se non lo usate se lo usate ma non volete link a brutti siti NIENTE....
    Sarebbe carino anche che altri che vogliono imparare si unissero a me così in questo thread offriamo aiuto a chi ne ha bisogno e, postando passo-passo i procedimenti della realizzazione realizziamo tutorials che possono essere utili a tutti.... che ve ne pare dell'idea?



    P.s
    Ho trovato 1 annuncio di websmasher che chiedeva un logo... così glielo ho fatto... non è un granchè ma ho fatto del mio meglio... insomma vi do una demo di cosa so fare così non cercate di farmi realizzare roba troppo complessa....


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Ho appena finito di creare una intro con photoshop, se vi serve un aiuto chiedetemi.

    per barrakudoland, se ti servono sfondi io posso farteli!
    la mia e-mail lucioandrea@inwind.it

    i miei siti dove potrete guardare qualke mia creazione

    www.ign.altervista.org
    www.dekaweb.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •