Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Roms

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se volessi inserire delle roms nel mio sito da scaricare cosa de scrivere e come mi dovrei comportare?!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non puoi, a meno ke tu non possieda anke il gioco originale.
    Anke in quel caso in teoria non potresti, ma se ti beccano non ti fanno niente, se non cancellare i files dal tuo sito. Per quanto riguarda AV potrebbero kiuderti il sito, se ti bekkano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma COME?! tanti siti lo fanno e mettono solo alcune righe prima dei download! Che iella...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' vero. Puoi provare anke tu e sperare ke non ti bekkino. il problema di oggi e ke i siti internet sono una marea, e non si può controllarli tutti, senza contare ke nel mondo ci sono siti con centinaia di lingue diverse. Se vuoi mettere delle rom in modo da essere bekkato difficilmente prova a cercarti un host tipo in russia dove fare l'upload dei files (Io sto aspettando che nel mio paese di origine vengano creati dei host gratuiti: lì per i software stranieri non c'è la tutela del copyrgiht. E' il paradiso terrestre. Vi comprate Windows Millenium x esempio in cd normali(argentati), con ettichetta e confezione ad 1 Euro. :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ci verrei anch'io! Allora lascerò perdere l'idea...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Le roms sono tutte illegali perché violano i diritti d'autore (che durano 50 anni dalla creazione del prodotto).
    In teoria dovrebbero essere tollerate solo quelle di giochi non più in circolazione.

    La storia non puoi metterli se non hai l'originale é completamente falsa: se icontri un sito con roms non dovresti scaricarle se non hai l'originale.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ora ho capito.... vorrà dire che controllerò tutti i siti di roms e li manderò in chiusura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHA AAAHHHHHHHHHHHHHAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •