Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Inesperta chiede Aiuto...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Nel pannello ho questi dati e chi ha realizzato questo sito (cioè http://gratis.altervista.org) non può per ora aiutarmi. Chiedo a chi può farlo il significato di queste scritte.

    Banda utilizzata: 24.9% - 2 GB su 10 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 104.1% - -12728 KB liberi
    La tua quota di spazio ammonta a 300 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando sul tasto "Risorse" in alto a destra, ricorda che è anche possibile aumentare la banda a tua disposizione.

    Ho solo 1315 AC e non riesco a fare nessun tipo di upload. Il problema sta nel fatto che sono sotto -12728 immagino. E' cosi? Rispondetemi per favore e ditemi che soluzione ho per inserire altre pagine WEB? Che relazione esiste tra Banda e Spazio Utilizzato?

    Un grazie anticipato
    Ciao a tutti da Lorella

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì non puoi fare l'upload per via della mancanza di spazio (6 oltre il 100%).
    Non vorrei dire una fesseria, ma la banda è quanto i tuoi utenti tutti assieme possono scaricare dal tuo sito, quindi non c'entra con l'upload.

    Direi che devi guadagnarti un pò di ac, e col tasto risorse, fare un upgrade di 100 MegaByte.

    Con Amicizia,

    Tabboz :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oppure liberati di quello che non ti serve. (Qualche documento vecchio)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Oppure liberati di quello che non ti serve. (Qualche documento vecchio)
    Grazie per l'aiuto Tabboz. Ciao da Lorella

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lorella un consiglio ,rivedi i tuoi metatag sono sballati ,cosi come la dichiarazione del documento web ,e a 800x600 compare la barra orizzontale ,quindi metti tutte le tabelle al 100% ...a presto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    Lorella un consiglio ,rivedi i tuoi metatag sono sballati ,cosi come la dichiarazione del documento web ,e a 800x600 compare la barra orizzontale ,quindi metti tutte le tabelle al 100% ...a presto
    Aiuto! Cosa hai detto??? Il sito non l'ho fatto io. Devo solo arrivare a 1500 AC per un Upgrade di 100 MB e poi si vedrà!

    Grazie comunque. Ciao da Lorella

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho un'altro problema. Come faccio a scaricare la posta con OutLook Express 6 sul mio computer all'indirizzo lorella84@yahoo.it? Ottengo su WindowsME sempre questo errore:

    Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'pop.mail.yahoo.it', Server: 'pop.mail.yahoo.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR popgate unknown command', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18

    Un Grazie Anticipato a tutti
    Ciao da Lorella

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Con yahoo infatti non puoi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Con yahoo infatti non puoi.
    Intanto Grazie Mille Tabboz. Con hotmail invece? Sai qualcosa?

    Ciao Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Con hotmail s'. Tu hai outlook express, vero? Bene. Aprilo, vai su strumenti->account.

    Clicca aggiungi-> posta elettronica.
    Inserisci il nome e clikki avanti.
    Inserisci l'indirizzo hotmail per esteso "tuonome@hotmail.com".
    Clikki avanti finchè non arrivi alla schermata con la password. Il resto dovrebbe essere facile.

    Ciao :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Con hotmail s'. Tu hai outlook express, vero? Bene. Aprilo, vai su strumenti->account.

    Clicca aggiungi-> posta elettronica.
    Inserisci il nome e clikki avanti.
    Inserisci l'indirizzo hotmail per esteso "tuonome@hotmail.com".
    Clikki avanti finchè non arrivi alla schermata con la password. Il resto dovrebbe essere facile.

    Ciao :D
    Come posso configurare pop ed smtp? Come li scrivo quando me li chiede? Ancora Grazie Tabboz per la tua disponibilità e pazienza.

    Ciao Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Va che con hotmail non te li chiede perchè è automaticamente impostato. Se non sbaglio è http e tu devi lasciarlo com'è.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Cmq se hai di nuovo problemi, non esitare a chiedere. Io sono sempre qui. :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Cmq se hai di nuovo problemi, non esitare a chiedere. Io sono sempre qui. :)
    Grazie MILLE. Una mia amica ha sistemato tutto anche grazie ai tuoi suggerimenti.

    Ciao Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Vorrei sapere quanti indirizzi E-mail in numero la newsletter (di cui noi siamo benefiaciari quando apriamo un sito in AV) può supportare? Vorrei aprire un sito tutto mio senza essere vincolata al creatore del sito gratis impostandolo tutto sulla solidarietà, ma non so da che parte cominciare. Come posso iniziare a creare la mia prima pagina WEB? Come posso eliminare definitivamente i messaggi dalla casella Posta eliminata del mio indirizzo E-mail con hotmail.com?

    Ciao Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ah lorella lorella quante domande

    andiamo per ordine

    si con yahoo puoi scaricare la posta su outlook ,e per farlo devi entrare nelle opzioni di yahoo mail ,e dovrai accettare anche la pubblicita che ti arrivera insieme alla posta,un altro sistema e quello di usare un programmino fatto apposta per scaricare la posta di yahoo

    per creare un tuo sito web ,per primo apriti un tuo account e poi vai su http://www.web-link.it a sx trovi sul menu le guide e il materiale che toi occore ,e poi ci siamo noi che ti aiutiamo ,anche nel forum di weblink ti viene dato aiuto

    dai su che non e difficile

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    ah lorella lorella quante domande
    andiamo per ordine
    Va bene, va bene però per cancellare i messaggi da (Posta Eliminata) del mio indirizzo hotmail.com come faccio? Chi mi sa rispondere al numero delle Newsletter?

    Ciao da Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Gli indirizzi, da quello che ho letto su altri post erano circa 3-400.
    Per eliminare la posta da outlook, clikka col destro sul messaggio e poi elimina. Il messaggio verrà eliminato col tempo da hotmail stessa.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Al seguente Link: http://www.altervista.org/forum/view...ght=newsletter ho letto che non esiste Limite alcuno! E' vero? Dateci uno sguardo.

    Un Grazie sentito Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ho letto i post che parlano di Banda però non ho ancora capito se esiste oppure no un legame tra Banda e numero di visitatori! Se esiste come funziona di preciso? Se poi è cosi i primi 10 della classifica per numero di visitatori che banda possono avere più o meno?

    Perdonate la mia inesperienza! Un Ciao Grande Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


  21. #21
    Guest

    Predefinito

    POSTA HOTMAIL

    entri in hotmail ,fai il login e ti trovi davanti la tua webmail ,cliki su "cestino" e ti apre il cestino ,in fondo all ultima mail ce scritto "seleziona tutti" lo premi e poi premi elimina ,cque hotmail ,effettua automatiamente e regolarlmente la pulizia del cestino

    BANDA

    si la banda viaggia di pari passo con le visite ,ovviamente finche sono solo visite non hai da preocupparti ,ma see offri download ,allora i tuoi utenti uano la banda ,e quindi piu utenti scaricano e piu banda consumano,ovviamente se poi i tuoi utenti cominciano a essere tanti e cominciano anche a votarti nella top 100 ,tu guadagni "altercent" e con questi puoi acquistare della banda in piu

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    POSTA HOTMAIL

    entri in hotmail ,fai il login e ti trovi davanti la tua webmail ,cliki su "cestino" e ti apre il cestino ,in fondo all ultima mail ce scritto "seleziona tutti" lo premi e poi premi elimina ,cque hotmail ,effettua automatiamente e regolarlmente la pulizia del cestino

    BANDA

    si la banda viaggia di pari passo con le visite ,ovviamente finche sono solo visite non hai da preocupparti ,ma see offri download ,allora i tuoi utenti uano la banda ,e quindi piu utenti scaricano e piu banda consumano,ovviamente se poi i tuoi utenti cominciano a essere tanti e cominciano anche a votarti nella top 100 ,tu guadagni "altercent" e con questi puoi acquistare della banda in piu
    GRAZIE abbiamo risolto Domenica sera mi pare, con una mia amica. Sto per aprire un sito tutto sulla solidarietà e sopratutto nostro. Se conoscete link utili sulla solidarietà mandatemeli anche al mio indirizzo di posta elettronica, (Vedi Profilo mi pare).

    Ciao a tutti Lorella

    Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •