Sto facendo delle pagine in internet utilizzando lo stesso js e lo stesso css... per tutte le altre pagine funzionano perfettamente, mentre per questa no, ma non ne vedo motivo!
Ho tolto tutto e ho lasciato soltanto poche righe ma gli errori continuano:
Codice:
Avviso: Raggiunta in modo inatteso la fine del file durante la ricerca di ',' o '{'.  Insieme di regole ignorato a causa del selettore errato. File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente1/Desktop/fabio/grafica/digreo/sito/stile.css Riga: 1
Codice:
Avviso: Raggiunta in modo inatteso la fine del file durante la ricerca della chiusura } di un insieme di regole non valido. File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente1/Desktop/fabio/grafica/digreo/sito/stile.css Riga: 1
Codice:
Errore: illegal character File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente1/Desktop/fabio/grafica/digreo/sito/it/jsc.js Riga: 1 Codice sorgente: 㰡ⴭഊ⼯⁍䕔佄传䍒体卂剏坓䕒 ⼍ਉॶ慲⁤潣㬍ਉ楦
Ho addirittura cancellato tutto il codice della pagina .htm lasciando soltanto le chiamate delle pagine esterne:
Codice PHP:
<HTML>
<
HEAD>
<
TITLE></TITLE>
<
LINK HREF="../stile.css" REL="stylesheet" TYPE="text/css">
<
STYLE TYPE="text/css">@import url(../stile.css);</STYLE>
<
SCRIPT SRC="jsc.js" TYPE="text/javascript" LANGUAGE="Javascript"></SCRIPT>
</HEAD>
<BODY>
ciao
</BODY>
</HTML>
E ho anche cancellato tutto dalla pagina .js:
Codice PHP:
<!--//
// QUESTA è LA PAGINA .JS //
//-->
E anche la pagina .css ha poco e niente:
Codice PHP:
<!--
BODY {
padding: 0;
margin-top: 1px;
margin-right: 1px;
margin-bottom: 2px;
margin-left: 3px;
font-family: "Times New Roman", Georgia, Garamond;
font-size: 11pt;
text-decoration: none;
color: #FFFFFF;
}
-->
Ho anche provato a togliere una volta la chiamata al .js e una volta la chiamata al .css credendo che uno dei due generava il conflitto, ma l'errore è rimasto per la chiamata effettuata.
Mi hanno detto che spesso i file possono corrompersi...
Oppure online ho trovato questo documento:
https://support.mozilla.com/bs/questions/769534

...Ma, francamente, non so cosa fare!


Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro aiuto,
Gentili saluti.