-
Facebook email
Ieri mi è stata attivato Facebook Messages ed ho iniziato subito a provare le varie funzioni.
La mia prima impressione è sicuramente buona, l'interfaccia è intuitiva e sicuramente ha le giuste capacità per diventare un prodotto di concorrenza contro il rivale google.
Al momento comunque sono legato alla "mia gmail" che uso praticamente da sempre, sicuramente quella di facebook è una buona mail secondaria, o utile per le comunicazioni inerenti il social network.
Se non sapete ancora di cosa si tratta ecco un video: Facebook Messages
Avete già questa mail? Se sì, come vi sembra?
-
Io non l'ho ancora ricevuta la email e forse non la riceverò, perchè mi sto per cancellare da facebook
-
La politica del trattamento dei dati personali di Facebook non mi è mai piaciuta, anche per questo non ho un profilo FB.
Credo mi terrò la mia @email.it, che tra le altre cose trovo elegante e neutra :razz:
-
Ricevuta la mail ma viene associata all'account (quindi valida per il login) e questa cosa non mi piace affatto (io nascosi la mia giusto per dar maggior sicurezza all'account) :|
In ogni caso, serve a poco, ho già le mie caselle e trovo comodo ricevere li eventuali mail (facebook serve[?] ad altro).
-
Dipene che uso fai di facebook e con che frequenza lo usi :)