:( Vorrei creare un collegamento che porta a 2 link come devo fare? Qual'è il codice? per favore aiutatemi :roll:
Printable View
:( Vorrei creare un collegamento che porta a 2 link come devo fare? Qual'è il codice? per favore aiutatemi :roll:
la via + semplice è creare una funzione javascript da rikiamare con l'onclick ke si occupi di aprire quanti link ti servono :wink:Citazione:
Originalmente inviato da latorrent
:mrgreen: :mrgreen: GRAZIE MILLE FUNZIONA
Adesso qualcuno potrebbe dirmi come si deve nascondere il collegamento? :?
nascondere in ke senso????Citazione:
Che quando passano con il mouse sul link oppure quando clikkano col tasto destro e mettono proprietà il link non deve comparire
almeno esiste qualche altro modo per nascondere il link?
se lo fai puntare ad una funzione javascript per capire a dove punta devono aprire il sorgente della pagina e cercare cosa fa quella funzione.... :wink:
Che tipo di funzione?
Come potrei fare ad aggiungere un gollegamento javascript in flash? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma sono un po in crisi :oops:
calma :wink:
tu cosa vuoi nascondere?
la destinazione di un link in una pagina html?
:? Si non voglio far vedere il link della pagina
Se non lo sai non fa niente grazie. Potresti per favore aiutarmi a disabilitare il tasto destro del mouse? in rete ho trovato alcuni script ma quando clicco col destro esce il messaggio,io invece lo voglio proprio disabilitare :cry:
8) anzi lascia stare perchè l'ho trovato
sinceramente non ho capito cosa vuoi fare con il link :roll:Citazione:
per il tasto destro basta ke commenti (ci metti // davanti) la riga che manda il messaggio di "errore" così quando il tasto dx è premuto nn succede nulla :wink:
cmq IMHO il tasto destro disabilitato è una cosa abbastanza "antipatica" :roll:
...anche perchè se uno ti vuole rubare il sorgente basta che si salva la pagina in locale e poi la apre con qualsiasi editor HTML...risultato: il tasto destro nella tua pagina è disabilitato, in un editor no. Comunque bisogna già capire un po' di HTML per fare una cosa del genere quindi utenti "normali" non andranno mai a rubarti il sorgente...
8) A me non me ne frega che mi rubano il sito, mi importa che non vedano il collegamento. Cosa che forse ho risolto :P