Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: argomento sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation argomento sito

    buongiorno a tutti..
    spero di aver postato nella sezione giusta, anche perchè altre non ne ho trovate..

    mi sono appena registrato su altervista perchè è mia intenzione pubblicare un sito.. dopo aver letto il regolamento e la wiki mi è sorta una domanda.. ora ve la espongo: io voglio creare un'enciclopedia riguardante il mondo fantascentifico di Stargate, non so se avete presente la serieTV. ecco, il dubbio è questo.. posso farlo oppure no? il materiale che utilizzerò sarà a solo scopo informativo, niente altro. in questa maniera infrango copyright, e/o qualche regola di AV? non basterebbe inserire nel homepage la seguente dicitura: " il materiale utilizzato nel sito web è a solo scopo esplicativo senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. tutti i marchi riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari.

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ciao, penso che non ci siano problemi, basta che informi l'utente con una scritta come hai detto tu che specifica che il sito non centra niente con la serie tv originale e rimandi i diritti d'autore ai veri creatori.

    Ps. Grande scelta... sono un'appassionato :-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è un grande telefilm.. mi è venuta l'idea di farlo dato che in italia non è molto conosciuto e quindi non ci sono molte informazioni a riguardo.. quelle che da wikipedia sono abbastanza riduttive.. e poi ora mi sorge un'altra domanda: è possibile aprire anche un forum in contemporanea ad un sito oppure no? perchè ora mi è venuta l'idea di correlare la mia "wiki" con un forum in cui gli utenti possono magari scambiarsi idee e parlare di questo..
    Ultima modifica di verimas : 17-12-2010 alle ore 18.12.07

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è possibile avere anche altri pareri oppure no? grazie in anticipo..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •