Come si fà ad avere un :
www.tuonome.tk
ed è gratuito???
boooooo
ditemi qualcosa voi che sapete
Printable View
Come si fà ad avere un :
www.tuonome.tk
ed è gratuito???
boooooo
ditemi qualcosa voi che sapete
OT:
Che cxxo! Hai scritto il messaggio n° 3000
www.tk è gratuito
è gratuito, basta andare su www.dot.tk e registrarsi
Grazie dweb molto gentile da parte tua
P.S Poi ti devo chiedere una cosa....
devo solo mettere online il mio sito
e io che sono invisibile? :P
Scusa mbs
mmhhh il .tk è si gratuito pero è solo un redirect e la registrazione del dominio rimane di proprietà dalla DOT.tk quindi se qualcuno fosse intenzionato a \"comprare\" il tuo dominio potrebbe farlo quando vuole...
-_- ai mè spero che il mio indirizzo non serva mai a nessuno :D
aAAHH inoltre durante la registrazione nomi importanti come
FERRARI.TK et roba simile non te li fanno aprire perchè sono già settati come solo a \"pagamento\"...Però insomma meglio di niente ^_^
E\' carina anche la maglia della TK !!
Ma poi Tk che nazione era??!! Tipo un\'isola da qualche parte bhu
un isola vicino all\'australia o la nuova zelanda se non sbaglio
Capito grazie forse è meglio fare tutto su altervista senza allargarmi ad altro.
Freeweb un redirect fa sempre comodo...
Nel senso che anche se solo redirect resta sempre un dominio di PRIMO LIVELLO
ovvero www.tuosito.qualcosa
e non www.sitodiqualcuno.qualcosa/tuosito/
come puoi ben vedere è più corto è quindi di più facile memorizzazione...Cosa vuol dire questo ??
Possibilità di più visite!!...Insomma Dipende sempre dai punti di vista...ma io credo visto che è gratuito...Che te Frega Registrate !! :) :)
ehm... eternity, vorrei puntualizzare che i domini ad es. www.tuosito.com sono di 2° livello e http://subdominio.tuosito.com sono di 3° :) il 1° livello dovrebbe essere di società governative ed altro e nn è ammesso a noi \"comuni mortali\" :)
no il primo livello non è utilizzable.. per primo livello si intende IT COM TV TK e vengono tutti gestiti da in ente internazionale che si chiama ICCAN, che poi a sua volta incarica di gestire i domini a enti nazionali, tranne COM ed altri che li gestisce lui
io sapevo che .com e altre estensioni erano di 2° livello e se leggi spesso su servizi di hosting c\'è scritto così...
forse mi sono spiegato male.
Si \"qualcosa.com\" è di secondo livello.
domini di primo livello noi non ne posiamo usere.
Grazie comunque dell\'informazione !!!