Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non capisco...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non capisco...

    Non capisco, volevo riavviare il database, classe 3, perchè avevo superato le query, quindi ho cliccato su inattivo. Sono andato di nuovo a cliccare su quello di classe 3 e mi voleva far pagare altri 750-800 altercent. Non me lo potevo permettere e ho scelto il secondo che purtroppo non è sufficiente per un' ora di traffico a 80-90 utenti online costanti. Io non lo sapevo... esprimo soltanto un' opinione: non è molto sensato. Ho perso in un solo istante più di 600 altercent per scendere di database. Grazie, se qualche amministratore sa come risolvere il problema ne sarei felice. A presto.
    Ultima modifica di napoliultra : 16-03-2011 alle ore 15.05.04

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ogni volta che si va ad eseguire un upgrade (o un downgrade) viene spiegato in cosa consiste l'operazione. Nel tuo caso, la scelta migliore sarebbe duvuta essere mettere fin da subito la classe 4 che, con il tuo numero di visite si sarebbe tranquillamente mantenuto inserendo almeno uno dei banner (con più di uno in buona posizione è cosa certa).

    Per il resto il consiglio è di contattare la redazione che ti spiegherà il perché c'è la perdita di ACs nei vari passaggi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok. Ho contattato la redazione. Speriamo che ci potrà dare una mano...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •