Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Ciao Net!
Sul fatto che non sei riuscito ancora ad attivare il db la cosa mi sorprende un po' ti sono sincero! io tempo fa (e credimi era moooolto più difficile di ora) c'ho messo meno di un mese ad attivarlo ed ora è li perfettamente funzionante e soprattutto non me lo leva più nessuno!
Modi per fare AC ce ne sono diversi, basta cercarli e avere un pizzico di pazienza!
Nel tuo caso concordo che sia sconfortante dopo mesi di attesa non vedere risultati, lo capisco benissimo... ma essere delusi da AV credimi è una blasfemia! anche perchè ancora non s'è presentato nessuno qui dicendo "Ragazzi ho trovato un host free migliore" :P
Tornando a casi più pratici, il sistema miglio è cmq quello dei banner! purtroppo se i banner sono esposti ma nessuno li clikka te non vedrai arrivarti nulla :( è il click che accredita l'AC ed ovviamente non si può star li a cliccare una giornata perchè ogni singolo click ha valore nell'arco di 24 ore!!! capisci?
Ciao! :D
Forse non ci siamo capiti!
Il mio problema non è che IO non riesco a fare accessi e quindi clik e quindi AC, ma che i clik sui banner esposti non mi vengono conteggiati!!! (so che ne conteggia solo 1 dallo stesso ip nell'arco delle 24 ore, ho già frugato nel forum).
Da buon moderatore che 6 forse dovresti leggere le domande prima di dare risposte :)
Per i banner tolti credo sia inutile lasiarli finquando non c'è dietro un sistema che funzioni e che li conteggi.
Grazie e ciao
http://risorsenet.altervista.org/images/banner.jpg