Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 2010? Arriva Google Call

  1. #1
    Guest

    Predefinito 2010? Arriva Google Call

    http://www.youtube.com/watch?v=_-Dzp...layer_embedded

    Cosa ne pensate?

    Io sono molto contento, più concorrenza = tariffe migliori (in questo caso), e soprattutto... 10 centesimi di chiamata gratuita

    Sul mio account gmail non sono ancora riuscito come farlo funzionare, alcuni dicono che per l'Italia non è ancora disponibile, altri conoscono già le tariffe verso cellulari e fissi... staremo a vedere

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Secondo me almeno in Italia è poco utile perchè una linea ADSL senza telefono comunque costa un bel po' (dato il wholesale di Telecom Italia) e a questo punto conviene tenere una tariffa che ti fa pagare solo lo scatto alla risposta.

    Però sinceramente quando ho ricevuto la notifica sono stato molto contento :-)
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Pah, basta.......

    Mi fa piacere che Google sia piena di iniziative, ma con Chrome avrebbe dovuto fermarsi come novità, o almeno io la penso così.

    Mi hanno fatto ridere i tentativi da parte di Google di concorrere con Wikipedia usando Knol o la creazione di Orkut, totalmente inutili a mio avviso......

    Fermateli, per carità.......

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me sembra un ottimo servizio :)
    Mettiamo che io debba andare all'estero... una chiamata a 2 cent/minuto è un vero affare!

    Se volete provarlo basta installare il plugin per effettuare le chiamate da https://www.google.com/voice e cambiare la lingua nel vostro account da Italiano ad Inglese (US)
    Provate, non vi costa nulla... anzi! Avete 10 cent in omaggio :)

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Pah, basta.......

    Mi fa piacere che Google sia piena di iniziative, ma con Chrome avrebbe dovuto fermarsi come novità, o almeno io la penso così.

    Mi hanno fatto ridere i tentativi da parte di Google di concorrere con Wikipedia usando Knol o la creazione di Orkut, totalmente inutili a mio avviso......

    Fermateli, per carità.......
    Si è vero Google ha vari prodotti che molti (compreso me) definiscono inutili ma poi altri come Google Call che veramente sono utilissimi se opportunamente sfruttati.

    Per ora pensa agli americani ed ai canadesi...chiamano gratis risparmiando (forse) qualche cosina sulla bolletta telefonica.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente poi questo Google Call andrà ad integrarsi con Gizmo5, comprata da google ormai più di un semestre fa (se ben ricordo, questa era l'idea: sfruttare la knowledge di Gizmo ed integrarla negli strumenti di google...)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •