Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ci sono problemi...?

  1. #1
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate il non-senso del topic, ma non sapevo come definire sta richiesta...

    Vi spiego:
    quattro anni fa, quando in Italia ci hanno deliziato con la prima edizione del Grande Fratello, io e altri amici siamo cascati nella "trappola" e ci siamo appasionati a tal punto al programma, da creare una specie di Fanta-GrandeFratello o GrandeFratello-Virtuale, coinvolgendo tutti gli amici della nostra compagnia.

    Non vi do i dettagli perchè ci metterei troppo...

    Abbiamo fatto due edizioni di questo gioco che poi è finito nel dimenticatoio e gli accounts (free) su cui poggiava sono stati cancellati (mi pare fosse su Tiscali)...

    Adesso ho attivato un nuovo account su Altervista dove l'ideatore del gioco, vuole pubblicare settimanalmente dei racconti che scrive (per puro piacere)...

    E, siccome in molti ce lo hanno richiesto, vorremmo ripubblicare le pagine che avevamo creato per il gioco.

    Qual'è il problema!?
    I nuovi racconti avranno una grafica "ex-novo" ... "originale" insomma, mentre quando avevamo creato il sito del GrandeFratello, avevo ricostruito pari pari la grafica di quello ufficiale della trasmissione (tra l'altro con FrontPage )...

    Ovviamente è specificato che il nostro "scherzo" (non so come definirlo) è volutamente uguale al sito del GF (che tra l'altro ormai non ha più quelle vesti), ma non so se qualcuno può storcere il naso e farci menate per questa copia spudorata...

    Vi giuro che le cavolate che ci inventavamo giorno per giorno per descrivere che cosa succedeva nella "casa virtuale" facevano schiantare dalle risate, ed è solo per questo che volevamo ripubblicarli...

    Voi che dite? E' molto brutto fare come ho detto sopra?

    (mi sa che non s'è capito una mazza...ho troppo sonno...) Perdonatemi!
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  2. #2
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    SL3960, se è un messaggio rivolto a Gianluca, aspetta e vedremo...

    Se è un messaggio rivolto al forum, allora pensa un attimo che noia sarebbe il web se tutti si facessero i problemi che ti stai facendo tu.

    Non hai mai visto le "parodie" di Clarence?

    Vai e fai (anche se a me, del Grande fratello non me ne frega assolutamente niente, a meno che non si tratti della pizzeria sotto casa mia, che è fenomenale)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  3. #3
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ciao,
    più che a Gianluca era rivolto a tutta la "comunità" di amici di Altervista.

    Era un po' per mettere le mani avanti prima che qualcuno ci capiti sopra e mi veda spuntare su questo forum un topic del tipo "Facile fare così eh!?"

    Sì in effetti era un po' di paraculaggine, ma siccome "qui dentro" mi trovo molto bene e reputo la maggior parte degli utenti, persone intelligenti e che spesso mi hanno dato buoni consigli, mi faceva piacere sapere come la pensavate un po' in generale...

    C'è chi è della tua opinione (io)... ma magari c'è qualcuno che mi dice dietro peste e corna...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quanto viene una margherita Brunella?
    Che la pizzeria brione a raggiunto prezzi astronomici,è buonissima ma carissima

    Mandamela vai e-mail

  5. #5
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    ehehehe dai io vorrei anche una diavola se possibile :p

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •