Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perchè viene indicizza la pagina Principale.html invece di index.html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè viene indicizza la pagina Principale.html invece di index.html

    Ciao, da poco i motori di ricerca visualizzano il mio sito, ma anzichè visualizzare la pagina index.html, viene visualizzata la sola pagina Principale.html, che non contiene il Menù e tutti i collegamenti. Nei files da caricare ho messo il file index.html ma non capisco perchè non lo visualizzi!
    Se cercate "dipintiadolio altervista alessandra" su google non viene fuori il sito ma solo la pagina Principale.html.
    Scusate ma non sono un' esperta, ho commesso qualche errore?
    Questo è il sito come dovrebbe essere visualizzato!
    http://www.dipintiadolio.altervista.org
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    30-03-2009
    Residenza
    Bolzano
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Perchè nella tua index.html visualizzi un frame che è "Principale.html".

    Metti il contenuto del frame nella index, leva il frame, aspetta un pò di giorni e vedrai che adesso google punterà alla index.html del tuo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ci provo..grazie...
    però non capisco perchè non funzioni, per creare il sito ho consultato del materiale su internet che diceva di creare la struttura a frames ...

  4. #4
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Lascia stare i frames. Sono addirittura deprecati dal W3C. E' normale che i motori indicizzino le pagine singole "incluse" nei frames. Ed è appunto questo il loro svantaggio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I frames sono l'antitesi del posizionamento sui motori di ricerca. Fatti una cultura sui css

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •