Ciao Ragazzi! Avrei un problemino, non so se sto postando nella sezione esatto quindi mi scuso anticipatamente!
Come mai non trovo il mio sito (dubseba.altervista.org) su google?
Grazie Mille in anticipo!
Ciao Ragazzi! Avrei un problemino, non so se sto postando nella sezione esatto quindi mi scuso anticipatamente!
Come mai non trovo il mio sito (dubseba.altervista.org) su google?
Grazie Mille in anticipo!
Come da regolamento:
fai una ricerca, ci sono molti post uguali.D). È opportuno effettuare una ricerca prima di aprire una discussione.
Leggi qui: Perché il mio sito non è visibile sui motori di ricerca?
Andreafallico, scusami, ma prima di postare avevo già cercato qualcosina, e avevo letto le faq...
il dominio è stato aperto da un paio di mesi però...non giorni xD
Grazie Comunque...
Un'altra cosa che puoi fare è mettere il link, del tuo sito, nella tua firma.
Devi creare il robots e la sitemaps :D e normalmente devi avere utenti ;D
Io su google, ti vedo, sei settimo per la ricerca dubseba. Se possiedi anche l'account flickr con lo stesso nome (oltre a quello del forum di altervista vabbè) che appare prima, aggiungi dei link alla homepage nel profilo.
Vedo anche un twitter, ma in quello non serve spammare l'indirizzo di una homepage mi pare, perchè hanno messo un attributo nofollow per non fare seguire i link a google. (c'era troppo spamming pare)
poi se stai cercando di apparire primo nelle ricerche per le parole chiave "bella storia", "gente con troppo stile" ed "hotel a cassano magnago" è un altra storia.
Ultima modifica di zingus : 21-05-2010 alle ore 09.24.19