Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Oltre al forum, posso installare altro sul sito? [era:inserire altro nel sito?!??!]

  1. #1
    Guest

    Red face Oltre al forum, posso installare altro sul sito? [era:inserire altro nel sito?!??!]

    ragazzi si può inserire altro nei nostri siti? anche da altri siti ..? si puo mettere il frum aggiunto al sito? oppure scaricare altrove "estenzioni"???


    e commentatemi il sito

    url rimosso


    vi aspetto
    Ultima modifica di musicanapoli : 20-04-2010 alle ore 21.05.42 Motivo: Per far conoscere il tuo sito, apri una discussione a parte in "Pubblicità e Collaborazione".

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai un altersito, puoi inserire quello che ti pare, purchè sia in linea con il regolamento di AlterVista.
    Puoi aggiungere il forum sia quello che trovi nel pannello di controllo (phpbb) oppure puoi installarne altri (scaricando i vari pacchetti dai siti ufficiali). Oppure installare altri CMS e così via...

    Per pubblicizzare il tuo sito, apri una discussione a parte nella sezione "pubblicità e collaborazione".
    Ultima modifica di musicanapoli : 20-04-2010 alle ore 21.07.47

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho un probelma, voglio inserire della pubblicità nel sito che ho fatto con iweb come faccio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •