Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: nuovo host

  1. #1
    Guest

    Predefinito nuovo host

    allora in pratica sono uno un ragazzo che non ne capiscem olto di programmazioen ma grazie a voi tutti so riuscito afare un sito anche carino partendo da 0

    mo devo affittare un host, che ho gia visto grz al consiglio di uno di voi
    mi chiedo per pubblicare il sito sul host basta mettere la cartella intera all interno del host???
    cioè devo usare file zilla metto la cartella e per vederlo pubblicato cosa devo fare???

    un altra cosa vorrei sapere, devo modificare un sito fatto interamente in php ch io non conosco affatto, cosa mi consigliate di fare?
    non so come comportarmi perchè il sito ha un servizio sms e un servizio tipo mailing list(o come si dice)
    posso fare tutto in html e rimane intatte quelle sezioni in php?
    Ultima modifica di myun : 27-03-2010 alle ore 17.56.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu compri un dominio su un altro host, e vuoi assistenza qui?
    Di solito i file vengono caricati sullo spazio web attraverso il client FTP (es: Filezilla).
    L'hosting ti invia per e-mail (dovrebbe) i dati per accedere all' FTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no veramente uso altervista da un pò, mica cerco assistenza ma consigli che e diverso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da myun Visualizza messaggio
    no veramente uso altervista da un pò, mica cerco assistenza ma consigli che e diverso
    Tu hai detto di aver affittato un host (quindi fuori altervista?) e vorresti sapere come caricare il tuo sito su quell'host e rendere pubblico il tuo sito. No?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma no il sito che tengo su alter, e un altro sito ancora, comunque non ci avevo pensato a questa cosa, se volete cancellate il topic
    Ultima modifica di myun : 28-03-2010 alle ore 00.43.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •