mmmmh, è passato un mese e mi avete bloccato il database, per me è impossibile riavere 2500 ac e riattivare il db, perciò vi chiedo se mi potete dare i files del mio database.
grazie e ciao
Printable View
mmmmh, è passato un mese e mi avete bloccato il database, per me è impossibile riavere 2500 ac e riattivare il db, perciò vi chiedo se mi potete dare i files del mio database.
grazie e ciao
no, non fanno il backup del DB, spiacente.
grazie, cmq una copia l'avevo fatta io
grazie e addio
p.s nn entrerò piu perchè tanto è inutile nn posso recuperare tutti quelli ac
Non perderti d'animo.... :wink:Citazione:
Originalmente inviato da tiger88
il prob e che nn so come recuperarli, e anke se li recupero poi andrò sotto dinuovo e nessuno è intenzionata a klikkare sui banners o a votarmi
bhe, io ho provato ad accedere al tuo sito e mi fà scaricare un file appena entro...
mak il file sarebbe il sito .
Ora lui non ha nessun file nello spazio
Se recuperi gli AC sufficienti e li spendi per il db, non potrai più "andar sotto di nuovo" e il db resterebbe tuo ad libitum: il pagamento di 2500AC è infatti una tantum, non mensile o annuale......Citazione:
cioè io ho 2500 ac precisi li spendo per il database e resto a zero, nn mi chiudono dinuovo il database poi??
cmq il prob e che nn so come recuperarli
Esatto!Citazione:
Io non so di cosa tratterà il tuo sito ma sono convinto che, almeno per i primi tempi, puoi trovare soluzioni alternative all'uso di un db!Citazione:
In questo caso (ma anche in caso contrario) comincia creando un sitino con qualche "curiosità", informazioni sui futuri servizi ed eventualmente qualche utilità per i tuoi attuali e/o potenziali utenti e mettici qualche banner dei circuiti AV (meglio se pop-up e pay-per-click: pagano decisamente di più)... E poi fai girare la voce tra i tuoi amici!!!
Le possibilità di guadagnare pian pianino la somma che hai bisogno ci sono. Devi solo avere un pochino di pazienza ma ti garantisco che ne vale la pena: il servizio che offre AV è davvero ottimo, soprattutto in termini di stabilità oltre, naturalmente, alla quantità di risorse a disposizione!
Allora, in bocca al porcello!! :D
a me invece è successo.... ho installato il mysql quando gia' avevo i 2500 av non prima ora mi trovo con un numero negativo al posto degli av e senza forum.... sto aspe3ttando spiegazioni perchè non capisco cosa sia potuto succedere... :twisted: :twisted:
:shock: Boh! Io ho appena visitato il tuo sito e lasciato un post sul forum... Dov'è il problema? :?Citazione:
Originalmente inviato da Alternative
x Majalata:
Se guardi il link al suo forum in realtà è un link a:
http://www.web3.altervista.org/forum...re=alternative
Ovvero il servizio che ho pensato io x quelli che sono senza mysql e volevano il phbb lo stesso (http://web3.altervista.org/forum)
x Alternative:
Se hai bisogno di qualsiasi cosa per il forum passa sul forum di supporto...
http://www.web3.altervista.org/forum...hp?pre=support
x Tiger88
Sì una volta che hai "saldato il debito" il database è tuo senza nessun costo aggiuntivo no rate, no "pagamenti" annuali...
Per guadagnare ac puoi provare a ricorrere ai circuiti AUTOMATICI di scmbio visite che accettanno le pop-ups (credo al max 1)... se hai l'adsl in breve tempo vedrai che riavrai il tuo database....
grazie dell'aiuto, perciò basta ke metto i banner popup e dovrei riattivare il db ok grazie
In effetti non l'avevo notato. Bel servizio, web3,complimenti per l'idea!Citazione:
Originalmente inviato da web3
Allora non so che dirti, tiger88, se non che mi sembra davvero strano - per non dire impossibile - che tu possa ritrovarti con un saldo AC negativo (situazione possibile, che io sappia, solo durante il periodo di attivamento forzato del db).
Non posso fare a meno che ringraziarti Majalata... dei complimenti non mi stanco mai..... :wink: nè di farli (se necessario) nè di riceverli (ma va?)ah, a proposito, complimenti per il tuo sito, organizzatore di orge! :lol:Citazione:
Originalmente inviato da majalata
Grazia anche a te... Buongustaio!!!! :wink: :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da web3