Salve.
Sul decoder dvd della televisione ho registrato film, trasmissioni,... Le posso mettere nel mio sito web che creerò appositamente, o infrango il copyright?
Printable View
Salve.
Sul decoder dvd della televisione ho registrato film, trasmissioni,... Le posso mettere nel mio sito web che creerò appositamente, o infrango il copyright?
Spiacente ma è illegale!
perche tu non paghi il canone rai?
Il fatto che tu non debba pagare non vuol dire che l'emittente televisiva non abbia sborsato per avere il diritto di ritrasmissione del suddetto programma/film/video ^^
Anche linkare film in streaming ecc è illegale solo che chissà perchè i primi 2 siti della classifica di altervista contengono questi contenuti e non vengono nè sanzionati nè nulla, anzi vengono premiati.
no no anche praticamente
Veramente mettere i link non dovrebbe essere illegale, se invece il materiale protetto dal copyright si trova fisicamente sul tuo spazio allora stai infrangendo la legge.
vero se metti il link non è reato... il reato lo compiono i siti che contengono il film, infatti molti file coperti da copyright ke si possono trovare nei siti di hosting, li cancella il sito stesso alcune volte se li trova, per evitare rogne con la legge...