Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB] dimensione massima allegati

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB] dimensione massima allegati

    Ciao a tutti; ho installato phpBB nel mio spazio web...dal pannello di controllo di phpbb ho impostato la dimensione massima degli allegati postabili sul forum a 25mb...tuttavia ho problemi a pubblicare un file pdf da circa 7mb; il caricamento del file inizia e sembra andare a buon fine, ma dopo qualche minuto di upload, si ricarica la pagina di creazione post senza fornire alcun messaggio di errore....

    vi è mai capitato? avete qualche dritta da darmi? oppure sapete suggerirmi qualche estensione per phpbb per implementare upload di file più pesanti?

    grazie in anticipo e w altervista!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Solitamente il limite massimo per un allegato lo si porta a meno di un mega.
    Comunque vai nel tuo pannello di controllo (quello su altervista) e dalla gestione htaccess potrai portare il limite fino a 10mega (25 via php è improponibile).
    -
    Per caricare file di "grandi" dimensioni il miglior metodo rimane l'ftp

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la disponibilità, in ogni caso avevo già dato un'occhiata alla gestione htaccess ma da quello che vedo, mi sembra già impostato tutto a 10mb per file...

    Codice:
    # av:PHP-upload
    php_value upload_max_filesize 10M
    php_value post_max_size 10M
    php_value max_input_time 300
    # PHP-upload
    eppure continua a non funzionare l'upload via phpBB...

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    controlla allora le impostazioni proprie degli allegati da PCA della tua board
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •