in forum realizzato con phpbb3 è possibile inserire la Tagboard (tipo quelle di Forumfree & Forumcommunity)? C'è qualche script da inserire o qualche opzione da modificare? Grazie. :)
in forum realizzato con phpbb3 è possibile inserire la Tagboard (tipo quelle di Forumfree & Forumcommunity)? C'è qualche script da inserire o qualche opzione da modificare? Grazie. :)
ci sono diverse tagboard e si inseriscono come una comune MOD con inserimento di codice
sono quasi tutte in beta...
ma ormai hanno una certa affidabilità
ti consiglio
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=61&t=19622
Ma se il mio forum non ha come tema prosilver o sbsilver2 ma Thor cosa devo fare?
Niente da fare, ho seguito tutto alla lettera ma non mi appare nulla! Secondo il problema sta nel fatto che utilizzo Thor. e lì spiega solo per prosilver e subsilver2, io ho fatto come per prosilver datoc he mi sono ritrovato con le stringhe, ma comunque non appare nulla!
Thor deriva dal prosilver quindi devi usare quella via.
Rifai i passaggi con calma e vedrai che tutto funzionerà
Ho rifatto tutto, ma niente, però mi viene un dubbio. quando dice:
Io copio i file della cartella template e i file della cartelle Theme nella cartella Template e Theme già esistenti. è giusto? Perché comunque non mi fa creare altre due cartelle che si chiamano Template e ThemeCitazione:
Trasferite da ftp le 2 cartelle all'interno della cartella prosilver:
I 5 file del Template li prendi e li copi nel Template del Thor
i file del Theme: uno ( tag_board ) lo metti direttamente nel Theme del Thor
gli altri due (icon_tb_refresh e icon_tb_settings) li devi posizionare all'interno della cartella Images contenuta sempre in Theme
l'ho fatto, ma non si vede niente. Se ti interessa il sito è questo: pkmtrainer.altervista.org
Cancella la cache del forum e guarda!
Eccola! ti ringrazio moltissimo, si può chiudere.