Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB3] Stimart - Progressbar sviluppo MODs

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Stimart - Progressbar sviluppo MODs

    Ciao a tutti volevo installare questa mod sul mio forum pero quando ho aperto install.xml o notato una parte dove ce scritto SQL non so se sia una parte che devo modificare, e quindi mi chiedevo se devo modificarla ma dove devo cercare per modificarla? Posto qui sotto la foto:



    ho segnato con una freccia rossa la parte a cui mi riferisco, vorrei solo sapere se quella e una stringa da aggiungere o modificare da qualche parte che io non so.
    Se potete dirmi come fare grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Copia il codice ed esegui la query su PhpMyAdmin, naturalmente modificando il prefisso del nome della tabella.

    In questo caso è phpbb_, tu cambialo con il tuo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il prefisso del nome della tabella da dove lo vedo quale il mio ? Dal link si vede???
    sarebbe COD?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzo, con tutto rispetto, ma come pretendi di gestire un sito web senza delle basi che ci devono ESSERE?

    E' come pretendere di entrare in una banda musicale senza conoscere le 7 note musicali

    Parlando di tabelle e query, automaticamente devi associare al DB (DataBase).

    Quella che dici tu, è una directory, che c'entra nulla con quel che ti ho detto.

    Se entri in PhpMyAdmin dal tuo Pannello di Controllo di AV, capirai qual'è il prefisso della tabelle, in ogni caso una piccola ricerca su Google non può essere che di aiuto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio dell' aiuto, e dico pure ai perfettamente ragione , ma non si puo conoscere tutto nella vita o almeno se si prova un minimo di interesse e voglia di capire si fa come sto facendo io. Poi ripeto non o chiesto di farmelo o chiesto na informazione.
    be cmq ti ringrazio ugualmente cerchero su google ciaoo
    Ha dimenticavo dopo avere inserito la query se volessi tornare indietro si puo?
    Ultima modifica di codworldatwar : 13-05-2009 alle ore 15.02.37

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Si consiglia (esperti o meno) di fare sempre un backup del database prima di apportare ogni modifica.
    Dopo potrai sempre tornare indietro: magari ripassare anche le procedure del backup.
    Fare delle modifiche senza sapere a cosa si andrà incontro non è molto logico.
    Conosco Stimart (moderatore di phpbb.it) ma non quella mod e non so neppure se è stata validata.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-05-2009 alle ore 16.13.41
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •