Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] Raga sono spariti i pulsanti di mod.

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Raga sono spariti i pulsanti di mod.

    Ciao scusate (nel caso abbia sbagliato sezione) ma ho un problemino al quanto strano.
    Ora non ricordo se prima dell'aggiornamento dalla 3.0.3 alla 3.0.4 c'era questo problema perche' il forum lo tenuto x un po fermo ma dopo l'aggiornamento i controlli x la moderazione "importante" - "annuncio" - "annuncio globale" non ci sono, come mai? ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento del php?
    mi aiutate x favore!!! grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Controlla i permessi non si sa mai: poi nell'eventualità cambia i file php del tuo forum.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cambiare!!! e come faccio a cambiare i file php dovrei cancellarli tutti e installarli di nuovo?
    i permessi ho fatto gia tutte le prove ma niente......

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per cambiare intendo cancellare i tuoi e mettere quelli di una istallazione pulita.
    Ovvio che non devi sostituire il tuo config.php originale.

    Tieni presente che se hai applicato MOD che interagivano su questi file
    perderai tali MOD
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma io lo gia fatta l'installazione pulita......ho scaricato la versione 3.0.4 e lo installata tramite ftp.....sinceramente non capisco cosa intendi con installazione pulita forse sono tonto scusami.....

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Intendevo di prelevare i file php della 3.0.4. e metterli al posto dei tuoi.

    Io ho diversi stili su board 3.0.4. due dei quali di Ika di cui tu utilizzi il Glacier
    e non ho problemi di visualizzazione di pulsanti.
    I casi sono due:
    o non hai settato convenientemente i permessi
    o hai un errore nella struttura della Board.

    Se hai più stili cambia visualizzazione e controlla se l'errore si ripresenta tale e quale.
    Metti mai di avere un errore pure nel singolo stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •