Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpbb] Problema con SUBFORUM

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Problema con SUBFORUM

    ciao a tutti....ho un problema....cioè ke non riesco a rinominare il subforum....come posso fare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di quale forum parli?
    phpbb? mybb? vbulletin? ...


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    php...se vuoi ti posto il mio sito...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    phpBB, il php è il linguaggio...


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Prima di tutto sarebbe opportuno renderli visibili i forum ed eventuali subforum.
    Comunque per rinominarli ti basterà entrare in modifica ( la rotellina verde ) dal PCA/Gestione Forum
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sto provando a farlo da ieri sera....(da quando mi aprii il forum..) ma nnt da fare,,,ogni volta ke mi crea un forum me lo mette sempre uno in coda ad un altro..come posso fare per non metterli uno in coda ad un altro ma dividerli per sezioni??ad esempio tu hai creato la sezione happening, meeting point etc...vorrei fare la stessa kosa anke io....come posso fare?
    Ultima modifica di amvforum : 23-03-2009 alle ore 16.42.33

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    allora il tuo problema non è di subforum ma al contrario di categorie ( anche se in phpbb3 il concetto di categoria è considerato blasfemo!
    per me rende ancora bene l'idea ).
    La pseudo-categoria s'ottiene così
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quando metto per categoria mi si leva il ""subforum"".........il mio sito è ....amvforum.altervista.org....dai uno sguardo

  9. #9
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    eccerto: prima fai le categorie che sono forum sui quali non si può postare nulla e poi si fanno i relativi forum e subforum ivi compresi.
    Se hai gia forum e subforum che vuoi mettere all'interno di una categoria appena creata devi
    indicare al campo relativo dei forum e subforum alla voce
    Forum principale:
    il forum-categoria appena creato
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 per il consiglio....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •