Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpbb] Modificare lo stile del forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificare lo stile del forum

    Ciao a tutti sono nuovo del sistema e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta.
    Io ho apena creato il mio forum, però ora vorrei modificarne l'aspetto, cambiando la skin e robe simili come i pulsanti...

    Come faccio?

    Grazie e mi scuso se dovessi aver sbagliato sezione per il mio problema...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, visto che il tuo forum è su forumfree, qui non possiamo aiutarti, chiedi direttamente a loro.
    Ti sposto in Piazza in attesa di inquadrare meglio la collocazione del topic. Edito anche il titolo per renderlo più chiaro.

    PS: se il tuo sito è tutto quello che si vede, cioè un link ad un forum esterno, penso proprio che tu non abbia capito lo scopo per cui nasce AV. Leggi il regolamento, rischi di vederti chiuso l'account da un giorno all'altro.


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho linkato ad un forum esterno in attesa di capire come personalizzare quello di altrevista che ho già creato ma che non ho ancora collegato alla pagina web. è solo una prova in attesa di collegare il forum creato con AV. se solo mi spigaste come fare a personalizzarlo nel giro di un giorno al massimo lo cambio.
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bene, allora ti sposto in Livello4 e rimodifico il titolo.

    Per la tua richiesta, hai già provato a fare qualche ricerca qui nel forum? Se ne parla spesso e cercando qua e là (si fa per dire, ti basta cercare nella stessa stanza in cui ti sposto ora) troverai molte info e molto materiale.


    Ciaooo!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao scusa se rompo ancora, ma ho sfogliato tutta la sezione senza trovare a mio avviso nulla che potesse risolvere il mio problema...non è potresti segnalarmi qualche link per caso?

    Grazie per la pazienza....Ciao!!!!

  6. #6
    Guest

  7. #7