Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB] Problema invio messaggi

  1. #1
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito [phpBB] Problema invio messaggi

    Non so se è la sezione giusta.

    Comunque, da circa un'ora nessun utente del mio forum (e neanch'io) riesce a postare messaggi. All'atto dell'invio viene visualizzata una pagina bianca.

    EDIT: Adesso ho cancellato la cache del forum (non so se è un caso) e ha ritornato a funzionare. Ma quale può essere stato il problema?
    Ultima modifica di templumiustitiae : 18-11-2008 alle ore 23.11.20

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se non dava nessun messaggio d'errore ci sono pochi riferimenti su cui basarsi: magari avevi lo spazio web quasi saturo: la cache se mai svuotata assume dimensioni notevoli.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ho quasi 80 Mb liberi di spazio.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    A me la cache fa variare lo spazio occupato dall'8% sino a quasi il 50% : tanto per dare dei parametri
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •