Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpbb] [Problema Template] - subMerged Template - Assenza Message Count

  1. #1
    Guest

    Thumbs up [phpbb] [Problema Template] - subMerged Template - Assenza Message Count

    Tanto per cominciare, giorno a tutti

    Primo topic, primo problema, dato che cercare, (immaginavo dato che si tratta di un problema piuttosto "specifico") non ha dato alcun risultato.

    Allora, il mio problema e' questo:

    Questo style, chiamato subMerged (Link originale di download QUI funziona QUASI perfettamente, salvo per un piccolo e, volendo trascurabile, dettaglio.

    Mancano le statistiche dell'utente sotto all'avatar.

    Ho smanettato giorno e notte sul PCA in cerca di una soluzione da pannello, ma niente (primo forum PhPbb che vedo)...

    Qualcuno sa dirmi se si tratta solamente di un problema di configurazione del forum (e in caso anche come ovviare) o se si tratta di un qualche bug della skin?

    Lo dico proprio perche', ho visto lo style applicato anche su altri Forum (non su AV), ma il post counter e le altre stats erano perfettamente funzionanti.

    Spero d'esser stato chiaro con la spiegazione, ma gia' il titolo faceva intuire il problema^^

    Grazie in anticipo.

    D.R.C "Maranz", Admin del forum di gilda TAOD.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Prima dubbio:
    quel tema č per phpbb 3.0.0.
    Se tu hai il forum preconfezionato di Altervista sappi che č un 3.0.1.
    Gli stili sono fatti per la versione del forum e facilmente ( purtroppo) non funzionano al 100% se non sono quelli specifici.
    Quindi scegliersi uno stile supportato dall'autore o mettersi in testa di aggiornarselo per proprio conto.
    Ciao
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok^^ Thx per il reply rapido^^

    Potete chiudere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •