salve a tt !!
volevo chiedervi come si inserisce un style nuovo in phpbb
poiche ne ho scaqricato uno ma .... nn so cm si fa :roll: vi ringrazzio in anticipo!!
Printable View
salve a tt !!
volevo chiedervi come si inserisce un style nuovo in phpbb
poiche ne ho scaqricato uno ma .... nn so cm si fa :roll: vi ringrazzio in anticipo!!
devi mandarlo via ftp cerca la cartelle temi o templtes .... poi lo installi e lo selezioni....
si ma il problema e ke lo caricato dentro ma tipo tt le pagine php e le immagini dove le metto??
Se è phpBB2, carichi la struttura così com'è, nella cartella templates.
Se è phpBB3, fai la stessa cosa, ma nella cartella styles
si ma tipo io avevo il style acidtech e l'ho uplodato nel server nella cartella styles, ma phpbb 3 non me lo vedeva, ne' come installato ne' come da installare; stessa cosa per uno style chiamato zeus.
c'è qualcosa che non ho fatto e che dovevo fare??
please aiutatemi!!
Gli stili che avevi caricato erano per PhpBB3? Sei sicuro che non fossero per PhpBB2?
correggetemi se sbaglio ma in phpbb 2 non ci sono gli styles,
e dove li ho scaricati c'era scritto styles.. ditemi che posso fare
Controllare che siano per phpBB2 e non per il 3, se quanto scritto nella pagina da cui li hai scaricati, corrisponde all'esatto contenuto del pacchetto, allora, sono per phpBB3, se invece c'è scritto style, ma indicano i template allora, sono per phpBB2.
Dico questo, perchè a volte mi è capitato di leggere scritto styles, laddove, erano templates.
In ogni caso, per accertartene, controlla il contenuto dell'archivio.
Se è una struttura, formata da cartelle:
imageset
template
theme
ed un file style.cfg
Allora è un template per phpBB3
Se invece la struttura è formata da cartelle
admin
images
e vari file, con estensione .tpl
è un template, funzionante con phpBB2
Edit: in Privato mi hai detto di avere la cartella template
Quindi, ciò non va bene, per il tuo forum, che invece è phpBB3, se ti riferisci a quello presente a questo indirizzoCitazione:
Originalmente inviato da nokiocode
Edit2: funcool, potresti aggiungere nel titolo del topic, il 3 o il 2 subito dopo phpbb, appena l'utente ci da conferma su quale delle 2 versioni cerca supporto?