[phpbb] Problema con pannello amministrazione admin
Salve a tutti, sono nuovo di altervista e non so costruire pagine web o quant'altro.. Dopo aver capito come caricare il php su altervista ho fatto pratire l'index entrando come admin del forum, vado su go to control panel (o qualcosa del genere) e mozilla mi dice: 'troppo tempo per caricare la pagina' e non mi fa entrare.. Ho provato a rimettere la cartella admin su aletrvista ma non va, consigli?? Grazie in anticipo!!
errori vari in installazione phpBB2 [era:problema con phpbb2]
Salve a tutti,mi aiutereste con questo problema che mi da il php??
Siccome non riuscivo ad entrare nel pannello admin ho cancellato da gestione files la cartella phpbb2 e poi da myphpadmin ho cancellato definitivamente, poi ho riuppato il tutto ma ora mi da questo problema:
Warning: main() [function.main]: Unable to access ./../includes/functions.php in /membri/passioneanime/phpbb2/install/install.php on line 323
Warning: main(./../includes/functions.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/passioneanime/phpbb2/install/install.php on line 323
Warning: main() [function.include]: Failed opening './../includes/functions.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/passioneanime/phpbb2/install/install.php on line 323
Cosa devo fare???
Ho provato ad entrare con phpmyadmin e mi dà questo errore:
Errore
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1273 - Unknown collation: 'ut'
Sono un pò disperato