Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpBB e phpBB Mobile

  1. #1
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito phpBB e phpBB Mobile

    salve a tutti..scusate se pongo una questione banale ma vorrei sapere una cosa. tra le funzioni di altervista ce quella di poter istallare automaticamente ,sorpassando il problema della configurazione (che per chi nn se ne intende troppo è davvero ostica)il forum phpBB versione ufficiale in html x il web.
    ho visto però che sui cellulari molti riescono a istallare una versione wap del forum (Mobile Online phpBB ) .mi chiedevo se fosse possibile l'istallazione automatica anche x questo modulo.
    io ho scaricato il la cartella di mobile phpBB e caricata sul mio spazio altervista ma non riesco a capirci nulla su cm farlo funzionare..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    é una mod credo... dovresti seguire le istruzioni su come modificare i file che si trovano dentro un documento del tipo Install.txt o . mod

  3. #3
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito
    é una mod credo... dovresti seguire le istruzioni su come modificare i file che si trovano dentro un documento del tipo Install.txt o . mod

    eh eh appunto..; praticamente cm chiedere a un apprendista elettricista di lavorare a un pannello dello shuttle
    ci provo ma faccio prima a decifrare i geroglifici delle piramidi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti consigli di scaricare contex (un editor che ti servirà x modificare i file)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •