Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: istallazione multiforum phpbb

  1. #1
    Guest

    Predefinito istallazione multiforum phpbb

    ho istallato sul mio spazio una piattaforma multiforum phpbb, per la creazione automatica di forum phpbb.
    L'istallazione è terminata con successo, e quando vado a creare un nuovo forum, mi manda x email il messaggio di avvenuta creazione.
    Purtroppo però quando vado ad accedere al nuovo forum creato, mi d questo messaggio d errore:

    Si è verificato un internal server error.

    Questo errore si presenta a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

    Attenzione: per permetterti di accedere nuovamente alla cartella il file .htaccess è stato rinominato in htaccess.txt


    C'è qualche problema con il server, o ho sbagliato qualcosa io?
    Ultima modifica di hpscommunity : 29-08-2006 alle ore 15.40.20

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    amfr non funziona su altervista... dei usare sebflipper (a pagamento) o multi phpbb lite(l'ho trovato su phpbbhack.com). Io l'ho cmq dovuto rielaborare e modificare al 60 % per farlo funzionare decentemente.

    ecco il mio 3d con i problemi che ho riscontrato http://forum.altervista.org/showthre...highlight=amfr
    Ultima modifica di studentisito : 29-08-2006 alle ore 15.59.10

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sei sicuro che non funzioni?
    Comunque, per quanto riguarda l'altra versione di phpbbhacks, a te funziona?
    Non è che mi puoi dire quali sono le modifiche da effettuare....

    Un ultima cosa: non c'è una funzione per farlo funzionare anche si altervista?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me funziona, ma le modifiche che si devono effettuare sinceramente non le ricordo; sono un bel pò e le ho fatte con un gruppo di miei amici (non ti posso dare nemmeno il pacchetto perchè ci siamo ripromessi di tenerlo x noi). X quanto riguarda amfr, mi sono rivolto pure al loro forum di supporto (ora down da un bel pò di mesi) ma non ho cavato un ragno da buco!!!

    Cmq credo che usando mod_rewrite qualcosa la riesci ad ottenere.
    Puoi provare ad ottenere un account di www.miotuo.com (hosting illimitato, banda illimitata, no adv) dove credo che le funzioni qui disabilitate su altervista siano abilitate, ma mi sembra che non ci siano posti vuoti (dovrei fare parte dello staff).

    Puoi provare ed aspettare in alternativa multibb http://projects.y1v.net/multibb/ che offre un pacchetto simile (multi phpbb3).
    Ultima modifica di studentisito : 29-08-2006 alle ore 17.56.34

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie mille, comunque penso che lo caricherò su natan dove ho un account

  6. #6
    Guest

    Wink

    guarda sinceramente ti consiglio di modificare il codice, sono solo i parametri set_heandler (mi pare così) e force_heandler (=) che sono disabilitati, controlla su una guida apache ci sono alternative. Su AV hai molti pìù vantaggi che in qualsiasi altro luogo.... cmq fai un pò di prove prima di passare!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma ad esempio attivando "Gestione avanzata opzioni cartelle (htaccess) con supporto mod_rewrite" non cambia nulla?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sostanzialmente no... ti consente solo di modificare le impostazioni delle cartelle, ma sempre set_heandler & co sono disabilitati. se vedi nel mio vecchio 3d la parte evidenziata in rosso è quella che non lo fa funzionare su Av.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •