Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: [phpbb] Errore template (era "Errore madornale!")

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpbb] Errore template (era "Errore madornale!")

    Template->make_filename(): Error - file admin/confirm_body.tpl does not exist
    questo è quello che mi dice appena cerco di cancellare gli smiles che c'erano di default nel forum di altervista ...
    l'errore è assolutamente mio ...
    io per prima cosa ho cancellato dal pannello della gestione dei files tt gli smiles e o ho fatto l'upload dei miei smiles che volevo mettere ...
    vado nel pannelo dell 'amministrazione e cerco di cancellare i vekki e mi viene fuori il messaggio sopra citato ...
    e ora che faccio??? vi prego aiutatemi
    P.S.: cmq le faccine all'interno del 4um riesco ad inserirle e visualizzare tranquillamente
    Ultima modifica di RealLoveForLee : 11-08-2006 alle ore 18.18.37

  2. #2
    tieniaperto non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ma perché non hai seguito le istruzioni che mettono insieme ai pacchetti di smile? Attualmente non ti so aiutare... cmq la cosa migliore è riuploadare gli smile come era prima e rifare tutto da capo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    peccato che le istruzioni nn so dove siano ... purtroppo sono molto neofita .. e purtroppo nel forum nn c'è nessuno ke mi aiuta e devo afre le cose da sola ed è anche la prima volta che gestisco un forum su altervista ..
    ad ogni modo provo come dici tu .. vediamo che succede .. tanto peggio d così oggi nn poteva andare
    Ultima modifica di RealLoveForLee : 11-08-2006 alle ore 18.24.35

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RealLoveForLee
    peccato che le istruzioni nn so dove siano ... purtroppo sono molto neofita .. e purtroppo nel forum nn c'è nessuno ke mi aiuta e devo afre le cose da sola ed è anche la prima volta che gestisco un forum su altervista ..
    ad ogni modo provo come dici tu .. vediamo che succede .. tanto peggio d così oggi nn poteva andare
    e si continua ancora meglio ...
    non riesco nemmeno ad uppare quelli vekki .....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
    Ultima modifica di RealLoveForLee : 11-08-2006 alle ore 18.45.06

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora ho googlato un po' e dicono che il problema si risolve copiando il file templates/subsilver/admin/confirm_body.tpl nella cartella admin del template che stai usando e tutto dovrebbe funzionare

    http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic...312528#2312528

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    provato e nn succede niente ..
    nn so + ke fare ... sigh sigh
    Ultima modifica di RealLoveForLee : 11-08-2006 alle ore 22.35.51

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RealLoveForLee
    provato

    http://realloveforlee.altervista.org...nfirm_body.tpl

    errore 404 file non trovato


    non mi pare tu l'abbia aggiunto

    devi connetterti con un client ftp e aggiungere il file

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    oh mio dio sembra arabo qst
    mi spieghi in parole povere che dovrei fare??? grassie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok cercherò di essere il più chiaro possibile!

    allora per prima cosa ti scarichi un client ftp ( per esempio: smartftp ), comunque per maggiori informazioni c'è google.
    ti connetti al tuo sito inserendo username e password.
    vai nella cartella /templates/subsilver/admin/ e ti copi (sul desktop per esempio) il file confirm_body.tpl
    poi va nella cartella /templates/subsilver/admin/tulip/admin/ e incolli lì il file.
    poi dovresti avere risolto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    intanto grazie xkè sei davvero di aiuto .. premetto che ancora nell'avventura del ftp nn mi ci sono addentrata ...
    e ti volevo fare una domanda .. ma se io ritornassi al template subsilver .. il problema si risolverebbe? e d conseguenza eliminare il template tulip ..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ftp alla fine non è niente di che... è solamente un protocollo di comunicazione tra due computer, come l'http
    non ti deve fare paura! :D
    invece di belle pagine con tante scrittine e immagini, è un mondo di file e cartelle, praticamente come un'esplora risorse ma a distanza!

    ti dico... ritornare al subSilver per non aver copiato un file in una cartella mi sembra esagerato! è un'operazione davvero facile! praticamente è come copiare un file dal tuo desktop a per esempio la tua cartella documenti, se sei in grado di farlo riuscirai benissimo a copiare anche quel file da una cartella del tuo sito ad un'altra sempre del tuo sito. e se non sei capace... bhè impari! :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    che confortante ok ci provo allora!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io al momento di cambiare le emoticon ho avuto lo stesso problema per aver fatto lo stesso errore...ho risolto sostituendo le emoticon con quelle che ho instrito via ftp

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    la soluzione qui + ovvia mi sembra cambiare il template ritornare al sub silver e cancellare il tulip ...
    ma poi come faccio io a caricare di nuovo il template tulip?

    .... sperando in una risposta ...
    Ultima modifica di RealLoveForLee : 16-08-2006 alle ore 15.06.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •