aiuto mi da errore quando installo dal menu tools il forum vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Printable View
aiuto mi da errore quando installo dal menu tools il forum vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DaniLuke, richiamo ufficiale: se continuerai a postare in modo confusionario, in stanze errate, in maniera non comprensibile ai pił, e senza cercare prima di aprire topic o scrivere post, sarai bannato!
Ora voglio essere clemente: lascio aperto questo topic come ultima prova.
Riguardo al tuo problema, esponi in maniera quanto pił dettagliata la situazione in cui ti trovi, descrivendo le tue azioni e i risultati di quest'ultime.
Ciao!
Prima di aprire un nuovo thread effettua i seguenti passaggi:
-Cerca nel forum, tra le faq, e nella sezione how-to, se non hai trovato niente cerca su internet (google, msn, yahoo).
-Se neanhe su internet hai trovato niente apri un nuovo thread, ma segui le regole del regolamento, posta nella sezione giusta usando titoli espliciti, e non inserire (sia nel titolo che nel testo) messaggi come "aiutooooo!!!!" o "helpppppppp!!!!!".
Questa volta sposto io nella sezione adatta, ma la prossima volta fai maggiore attenzione.