Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb] evitare registrazioni fastidiose

  1. #1
    Guest

    Predefinito hacker su phpbb

    Salve ragazzi, mi date una mano?
    Ho un pirata che ogni giorno si iscrive con un nome utente nuovo utilizzando IP diverse e email diverse. Non si attiva mai, ma vorrei impedirgli di iscriversi.

    Mi sapete dire dove è nel codice phpbb la linea per l'inserzione del form di iscrizione? Vorrei impedire la scrittura su database a tutte le mail .ru (è l'unica cosa che non cambia)

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    C'è nel pannello di amministrazione, sotto la voce "utenti", il form per eseguire un ban preventivo di IP, hostnames, suffissi di email di iscrizione e simili

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Pietrovischia, ma questo blocca l'attivazione, io vorrei evitare anche la registrazione sul database!

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    anche io ti consiglio di agire via pannello di amministrazione, da li puoi bannare le mail intere o solo loro estensioni [tipo .ru]
    é scomodo perchè devi farlo a mano la prima volta, ma le proxime il forum é già istruito!!

    oppure in un forum una volta siccome mi ero rotto ho abilitato la registrazione ma solo dopo la conferma dell'admin, da allora niente più fastidi!!


    se poi trovate una soluzione ancora più efficace e automatica benvenga..
    intanto sposto in livello 4. [chiedo scusa per l'errore, avrei dovuto spostare in liv4 e invece per la fretta ho scritto e spostato in liv3!! zorry!!, grazie funcooll per aver rimediato!! ]

    FunCool: Sposto in Livello 4.
    Ultima modifica di NoWhere : 27-05-2006 alle ore 02.27.42

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa al moderatore, in effetti avevo postato nella sezione sbagliata.

    Per quanto riguarda il "bloccaggio" phpbb ho già fatto tutto, il problema è che ogni giorno (vedi anche due volte al giorno) sto im..."portuno" si iscrive e il forum mi invia una mail di accettazione.

    Naturalmente non lo attivo, ma vorrei anche potere dire al forum di non inviare e non scrivere sul database i dati di questo im..."portuno", selezionandolo per la mail.

    Se no dovrei fare un pruning degli utenti non attivi ogni tot e sinceramente mi da più fastidio.

    Ma dico io chi è il de..."relitto" che si diverte ad iscriversi sui forms ogni giorno ?? (ho già messo l'anti-robotico)

    grazie per l'aiuto


    hmmm
    Forse parto dal presupposto sbagliato!
    Per caso il blocco mail impedisce anche l'invio del form? Se è così ho risolto!

    Ecco, lo sapevo, non mi funziona l'amministrazione degli utenti!!
    Ok adesso ho un altro problema, nel controllo disabilitazione non riesco ad inserire nulla... non mi invia la query a quanto pare... qualcuno mi dice come funziona, forse sono de legno io.

    Io inserisco nella casella email *.ru e do invio, mi sbaglio?

    A posto, adesso ho i mezzi, vediamo se riesco a bloccarlo sto f... di una buona donna.

    GRAZIE A TUTTI!
    Ultima modifica di PIG : 26-05-2006 alle ore 23.19.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •