raga mi ite dove si mette il template che mi avete dato...lo so dove si va in ftp ma ci sn tante cartellle dopo quando apro il forum...dove la metto la skin?
FunCool: Ho aggiunto il tag al titolo.
Printable View
raga mi ite dove si mette il template che mi avete dato...lo so dove si va in ftp ma ci sn tante cartellle dopo quando apro il forum...dove la metto la skin?
FunCool: Ho aggiunto il tag al titolo.
Di che forum stai parlando? Di PhpBB? Se è così fai una ricerca nel forum che troverai la risposta.
ho provato ma nn trovo niente...cmq si e per phpbb
Per metere i template in un forum phpbb2:
Scarichi il template e lo metti nel tuo sito, nella cartella phpbb2/templates
Poi vai nel pannello di amministrazione utente del phpBB e installi il template
lo messo li xò quando vado ad installarlo nn ce niente lo stesso come mai?
EDIT: mi aiutate xfavore sn 2 giorni ke esco pazzo...scusate i 2 post di seguito
FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
lo unzippi e copi la cartella nella cartella phpbb2/templates del tuo forum, poi va in amministrazione->stili->aggiungi e installi il tema che hai copiato in precedenza, poi vai in configurazione e come tema predefinito metti quello, poi spunti l'opzione sostituisci tema dell'utente su "si" e hai fatto
quindi devo mandarlo con lo zip? non devo mandare una semplice cartella giusto?insomma come scarico il template cosi devo metterlo?
edit:
ho provato ma nn succede niente nn mi carica la skin...cioe me la carica xò quando vado ad aggiungerla nn ce niente
no in formato zip, lo devi unzippare, cioè scompattare e prelevare la cartella al suo interno.
ho provato in tutti e due i mod. ma niente...
nell'altro thread chiedevi informazioni su skin per vBullettin, ora chiedi come installare una skin per phpBB, sei sicuro di non aver confuso l'uno con l'altro?
no devo installare la skin ora...ma la metto nel phpbb2/template ma niente...la invia anche e poi nn esce nel forum
Per caso il template che hai caricato usa i colori bianco e rosso?
Se si, allora l'hai caricato e devi andare nel tuo profilo personale e reimpostare il template che preferisci utilizzare tu.
P.S. (" Ciao... mi raccomando, clicca sui banner prima di effettuare il download. GRAZIE!!!" Che è sta scritta?! Fai molta attenzione!)
di che scritta parli?...
cmq nn ce il giallo...insomma ce ma e unitò cn il blu...e poi anche se devo cambiarlo io lo vedo solo io e gli utenti?
Quando parli del forum, a quale sito ti riferisci?
Quello del nickname che usi per scrivere qui su questo forum?
Dopo aver copiato i file contenuti nell'archivio zippato dentro alla cartella che ti hanno suggerito, sei andato nel pannello di amministrazione a impostare il nuovo template?
ot/ La frase che ho citato è contenuta nel tuo sito qui su AV, e sappi che infrange il regolamento. /ot
si ci sn andato...fate una cosa? mi dite come devo fare passo x passo...cioè dove devo mettere la cartella ecc...
p.s.nn ho capito ancora a che scritta ti riferisci...
Allora sarebbe il caso che qualcuno ti aiutasse magari parlandovi in chat.
Chiedi a qualcuno.
ot/ Visto che a volte ce n'è l'esigenza? /ot
ma scusa nn potete risp.qui? che centra la chat ora?
Se non riusciamo a farti capire come si fa, dandoti tutta la spiegazione scritta... Credo sia meglio che qualcuno ti segua passo passo magari in chat, cioè in tempo reale.
@lionatpirates: ci dici su che account si trova il forum di cui vuoi cambiare la skin e ci posti il link da dove l'hai scaricata (dandoci le coordinate per individuarla univocamente). ad ogni modo mi sembra che ti abbiamo dato info abbastanza esaustive, forse c'è qualche altro problema...
ma se io metto la skin in phpbb/template e non me la da mi dite dove e il problema scusa????
p.s.datemi una skin che va...puo darsi che e la skin che nn va...o spiegatemi passo x passo
cmq la skin lo presa da questo link: http://www.vbdesigns.de/styles_vb.php
e il mio forum e questo: http://lionsatpirates.altervista.org...7dfece75cdc968
Forse perchè la skin è di Vbulletin e il forum è un phpBB?
xche nn si puo mettere in un forum phpbb una skin vbulletin?...se nn si puo datemi un link con le skin di phpbb xfavore che metto quelle...
fortuna che te l'avevo chiesto nel post numero 10, oggi pomeriggio... come pretendi di aver aiuto se non presti nemmeno attenzione alle istruzioni che ti si danno!Citazione:
Originalmente inviato da lionsatpirates
è ovvio che non si può; le skin per phpbb le trovi nello stesso link che ti avevo indicato ieri, basta che scorri la listaCitazione:
Originalmente inviato da lionsatpirates
grazie ora ho capito ascolta mi dai un link x le skin phpbb da scaricare?
prova con http://www.phpbbhacks.com o http://www.phpbbstyles.com
oppure fai una ricerca su google, te ne usciranno a centinaia. ciao!
Ciao ragazzi, ho scariato un template per phpbb, lo messo nella catella templates di phpbb, nel pannello di amministrazione alla voce aggiungi, non mi dice nulla, ho provato anche a metterlo zippato, ma uguale, può essere che non è compatibile? questo è il sito dove ho scaricato il templates ArmyGran (http://www.phpbb-design.com/template...rt=20&letter=A), e il phpbb che ho è la versione che mi da altervista nei tools.
Datemi una spiegazione ve ne prego
Hai cercato prima per quale versione del forum è il template?
Si, potrebbe non essere compatibile.