Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB] Non ce la faccio piu

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB] Non ce la faccio piu

    Ragazzi ci sono dietro da giorni, ho provato veramente, ma veramente in tutti i modi, non riesco a far visualizzare il forum.
    Allora ho provato a scaricare due versioni sia la phpbb 2.0.17/18 che quella tools di altervista che te lo installa da solo.
    Per quanto riguarda l'installazione del .17/.18 ho fatto esattamente come detto dal sito phpbb e infatti non ho avuto li i problemi anzi nella barra del link c'era il seguente percorso

    http://panicorulla.altervista.org/ht...orum/index.php

    e la cosa funzionava perfettamente (ora il link non va xke l'ho tolto). Dal sito sono andato su amministrazione ed ho attivato il modulo, da configurazione del forum ho messo il seguente percorso : /modules/Forum/ evitando sia /html/ che /index.php perche ho visto che dal forum di base del phpnuke era cosi, e andato dal sito sul modulo "Forum" mi dava la pagina bianca come capita a molti x l'installazione del php nuke stesso.

    Qualcuno ha qualche idea per risolvere questa cosa?

    Parlando invece del forum incorporato al sito mi funziona, solo che il tema subSilver di base fa veramente pena, perche è tutto chiarissimo e si vedono a malapena le palore un po piu colorate: inutilizzabile. Da proprietà ho visto che nel phpnuke 7.7 la versione del forum è 2.0.14, ho provato a scaricare dei temi e a installarli, dei miglioramenti sui colori li ottenevo, ma mi si sballa tutto e alcune cose non finivano di caricarsi.

    Se non sapete come risolvere il problema di prima (che mi interessa di piu) avete un'idea su questo?

    Vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi ci ho veramente perso la testa per sta cosa.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa, non ho capito...
    Tu vuoi attivare il forum che è presente di default nel nuke, o un forum phpbb "esterno" al nuke?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi andrebbero bene entrambi i casi basta che funzioni, solo che se attivo quello esterno, voglio che esso faccia parte di uno dei moduli del sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quello esterno non può far parte dei moduli del sito.
    Quello interno va semplicemente attivato, e poi devi modificare il template perchè si adegui al resto del sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ho capito x quanto riguarda il forum esterno.
    Per quello interno qualcuno sa dove posso scaricare anche qualche tema per esso?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •