-
Stile phpbb non compare
Salve,
ho visto le istruzioni per installare lo stile su forum phpbb nell'apposita sezione, ma ho notato che nel mio ftp le cose sono un po' diverse (infatti non riesco a installare lo stile).
In pratica ho una cartella chiamata "phpbb" FUORI dalla quale c'è la cartella "styles". In questa cartella ci sono i temi subsilver e prosilver (io sul PCA vedo solo prosilver). Ho quindi messo lo stile "Khaki" in questa cartella "Styiles" ma niente, quando vado sul PCA non compare.
Cosa dovrei fare?
Grazie
-
-
Che versione di phpBB hai installato? E qual è lo stile che cerchi di installare?
-
vai nel pca se usi la 3.1 in personalizzazioni stili e lo abiliti
se usi la 3 sempre da pca stile e abiliti lo stile che hai uppato
aggiorna la cache e buon divertimento
-
Ti ringrazio per la risposta.
Questo passaggio l'ho fatto, ma non vedo proprio lo stile che ho uploadato! Compare solo prosilver
-
Mi inserisco nella discussione perché ho lo stesso problema dopo aver tentato l'aggiornamento dalla 3.1.4 alla 3.1.6
-
anche io ho lo stesso problema!!! ho uppato la cartella dello stipe allinterno della cartella styles ma nell'elenco degli stili da installare non compare c'è solo ilo prosilver
-
m'accodo anch'io alla richiesta stesso problema
-
vi ricordo che la nuova versione di phpbb accetta solo stili compatibili con questa versione
se cercate di caricare uno stile per il vecchio phpbb non funzionano
-
anche io ho lo stesso problema
-
ripeto ancora una volta lo stile va caricato in personalizzazioni e abilitato da stili
es: da ftp caricare la cartella con stile in ext
poi da PCA abilitare lo stile sempre in Persolalizzazioni
svuotare la cache e lo stile funziona
NB: gli stili devono essere compatibile con la v3.1 i vecchi stili non funzionano sulla nuova versione del phpBB
se usate la vecchia versione di phpBB allora sempre da ftp uppate la cartella dello stile nella root della vostra installazione
es:phpbb/stile
da PCA andate su stili e abilitatelo
svotare la cache e dopo lo vedrete