Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come usare tapatalk con il mio forum

Guest

Predefinito Come usare tapatalk con il mio forum

Ciao a Tutti,
    premetto che sono nuovo a questa esperienza e quindi le domande che farò potranno sembrare assurde.

Come da titolo ho creato un alterforum e voglio che possa essere accessibile tramite tapatalk.

Ho letto una guida sul wiki (http://wiki.phpbbitalia.net/Tapatalk) ma francamente non ho capito molto.

Sono andato sul sito di tapatalk e ho scaricato i file e mi sono registrato.

Ho trasformato il mio alterforum in altersito.

non sapendo come " eseguite AutoMOD."
    sono andato sul file overall_header.html e ho copiato <script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}mobiquo/tapatalkdetect.js"></script>.

Cosa non ho capito:

"Se volete installare manualmente la MOD dovete posizionare i files nelle giuste directory ed impostare i permessi CHMOD 775 alla cartella mobiquo e a tutti i file inclusi." che significa?

io ho una cartella decompressa con le cartelle root e contrib con un file install.xml

e poi nel mio altersito ho tanter cartelle come adm; cache; docs etc etc....

mi date una mano?

Guest

Predefinito

Non c'è nessuno che mi sa dare una mano?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non uso quella mod ma se esegui pari pari le istruzioni dovrebbe funzionare.
    Devi stare ben attento quando installi una MOD per quale versione di forum sia compatibile, indi procedere.
    Nelle istruzioni root è la radice principale dove è localizzato il tuo forum, e i permessi chmod 775 li puoi impostare con il client FTP ad esempio filezilla, ti posizioni sul file, clicchi col destro del mouse e apri in Permessi file, impostando qui il valore suggerito.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Anche io ho installato Tapatalk sul mio forum www.motoignorante.altervista.org ma quando mi collego con il telefono praticamente non si attiva l'app di Tapatalk...come se non ci fosse...
    Mi sono anche registrato sul sito ed ho compilato tutti campi..non capisco dove sia l'errore...Chi mi può aiutare?

Guest

Predefinito

Ecco come mi compare il Pannello di Amministrazione dopo aver installato Tapatalk....

deve essere così?
    Ultima modifica di motoignorante : 02-11-2014 alle ore 20.35.30

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da motoignorante Visualizza messaggio
    Anche io ho installato Tapatalk sul mio forum www.motoignorante.altervista.org ma quando mi collego con il telefono praticamente non si attiva l'app di Tapatalk...come se non ci fosse...
    Mi sono anche registrato sul sito ed ho compilato tutti campi..non capisco dove sia l'errore...Chi mi può aiutare?
    ho appena visto che su Tapatalk il mio forum è visibile, quindi ok funziona. Ma una cosa non capisco..perche se accedo al forum tramite tablet o smartphone non mi viene richiesta in automatico di aprirlo dall'applicazione Tapatalk? è normale?