Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: phpBB carica l'immagine forum ma dice "L’immagine forum indicata non esiste"

  1. #1
    Guest

    Question phpBB carica l'immagine forum ma dice "L’immagine forum indicata non esiste"

    Ciao a tutta la community di altervista :)
    Premetto che ho cercato già sia tramite google che qui, ma senza successo, siccome tutti gli errori che ho trovato erano relativi ad un errato posizionamento del link al file.
    Sto creando un nuovo forum di bricolage e nel caricamento delle icone delle varie sezioni ho notato un problema: selezioni il link RELATIVO dell'immagine (nel caso di specie "styles/iconset/meccanico.png") e clicco su Invia, ma la cosa curiosa è che l'immagine di per se la carica, ma in alto esce il richiamo "L’immagine forum indicata non esiste" e logicamente sul forum anche cancellando la cache dell'immagine non c'è traccia.

    Ora mi chiedo, siccome l'icona la trova e me la carica pure sul pannello amministratore, ma mostrando contemporaneamente un richiamo, che diamine sto sbagliando?
    Vi allego un'immagine per farvi fare due risate :)



    Grazie mille anticipatamente,

    Francesco di BricoForum.

    EDIT: ho anche provato ad effettuare l'upload dello stesso file nella cartella images\icons\iconset\meccanico.gif, anche qui la carica e mi dà pure il richiamo...
    Ultima modifica di bricoforum : 18-04-2014 alle ore 12.21.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi rispondo da solo: non so perché avevo dei problemi di permessi, ho spostato il file in images/forumicons (ultima cartella creata da me) ed ora li legge senza problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •