Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Alcune dritte su Ajax Tag Board 4..

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Alcune dritte su Ajax Tag Board 4..

    [alert, sono un principiante]
    Salve a tutti, ho installato Ajax Tag Board 4 sul mio forum (googlando e facendo un pò di ricerche pare sia la tagboard più utilizzata ed efficiente in phpbb, ma magari mi sbaglio)
    Comunque, andando al dunque, l'installazione dovrebbe essere andata come si deve.. o quasi, ed è per questo che chiedo aiuto a voi.
    La tagboard mi appare sul forum in questa maniera

    provando a inviare un messaggio, la tagboard rimane pulita, il messaggio non appare, quindi sembra non funzionare.
    Inoltre mi sono accorto che da PCA mi manca appunto la voce "tagboard" che dovrebbe apparire una volta installata

    Ho già svuotato la cache e aggiornato il tema, quindi il problema non dovrebbe essere questo.
    L'unica cosa che credo di non aver fatto nella guida, è l'avviare del tb_install.php, di cui non sò come si avvia.
    Un grazie anticipato a chi potrà darmi una mano, se vi servono altre info (link del forum, screenshot ecc.) ditemelo pure.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non hai svolto la parte più importante, cioè quella di installare la MOD nel database.

    Per avviare l'installazione dovevi semplicemente accedere a questa pagina http://www.smashin.altervista.org/forum/tb_install.php

    Non facendolo apposta ho installato io la TagBoard per te (Era solo necessario accedere al link indicato sopra)

    L'importante è che ti sia chiaro come procedere la prossima volta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ahahaha, grazie mille ora funziona infatti e inizio a capire qualcosa in più.
    Nel PCA però, non mi appare la voce "tagboard", quindi in caso volessi personalizzarla dovrei toccare i codici negli stili vero?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smashin Visualizza messaggio
    Ahahaha, grazie mille ora funziona infatti e inizio a capire qualcosa in più.
    Nel PCA però, non mi appare la voce "tagboard", quindi in caso volessi personalizzarla dovrei toccare i codici negli stili vero?
    L'Ajax Tag Board ha un collegamento "TAG BOARD" nel PCA, dato che questa MOD non è "amica" di AutoMOD suppongo che tu abbia installato la MOD manualmente, quindi oltre ad aggiornare lo stile e svuotare la cache da FTP ti consiglio di ricontrollare tutti i passaggi presenti nella guida d'installazione che indicano di modificare i file della cartella adm/.

    Questo te lo consiglio solo se desideri visualizzare il collegamento "TAG BOARD" nel PCA, se avevi intenzione modificare l'aspetto della tagboard (background, colore ecc.) allora dovrai toccare i codici dello stile.

    Spero di essere stato chiaro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille di tutto, davvero!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •