Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non si vedono le categorie...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non si vedono le categorie...

    Salve sono un nuovo utente, e ho riscontrato un problema..
    Non si vedono le categorie!
    Si vede solo la prima categoria, le altre non si vedono.
    Ho inserito anche i forum, più di uno! Ma niente...
    Chi mi può aiutare?
    Cordiali Saluti

    P.S. il forum è questo: http://rifagang.altervista.org/index.php, come potete vedere si vede solo Benvenuti, io ho creato una categoria chiamata "San Fierro Rifa", con 4 forum dentro, ma non si vede.. Bhà
    Ultima modifica di rifagang : 07-08-2013 alle ore 18.59.22

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nuovo utente,cambiato permessi forum?Devi cambiare i permessi per gli ospiti e far visualizzare i forum nell'index,copiare i permessi,quando crei un forum,in copia i permessi da,metti il forum con i permessi impostati,se no dovrai impostarli per ogni categoria e forum.Ciao.
    Ultima modifica di studiowebinfo : 07-08-2013 alle ore 19.57.36

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Nuovo utente,cambiato permessi forum?Devi cambiare i permessi per gli ospiti e far visualizzare i forum nell'index,copiare i permessi,quando crei un forum,in copia i permessi da,metti il forum con i permessi impostati,se no dovrai impostarli per ogni categoria e forum.Ciao.
    Gentilissimo studiowebinfo, grazie per la risposta.
    I permessi eh? Il problema è mio, e sono Amministratore... da admin non riesco a visualizzarlo... Come faccio ad impostare i permessi esatti? Il sito non è stato toccato, ho solo creato le categorie e i forum senza smanettare sui pulsanti dei permessi..
    Non so cosa fare..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Da pca,vai in permessi,ruoli forum,accesso in sola lettura,per gli utenti non registrati,in messaggio,imposta su si può vedere forum,può leggere forum.In contenuti,imposta su si può scaricare file.in azioni,imposta su si può stampare argomenti,può controllare forum.In misti,imposta su si può cercare nel forum.Clicca invia.Poi in permessi forum,Seleziona una categoria e clicca modifica permessi.Non cancellare l'utente Anonymous.In gestione gruppi,seleziona ospiti e clicca modifica permessi.Se impostato nuovo utente registrato,lascia così.Gli utenti però non entrano come utenti registrati,ma visualizzano il forum.Da permessi forum,seleziona forum dal mewnu a tendina,clicca invia.Da gruppi seleziona ospiti,clicca invia.Solo la categoria,la prima,in ruolo metti accesso in sola lettura.Clicca permessi avanzati e in messaggio,imposta su si può vedere forum,può leggere forum.In contenuti,imposta su si può scaricare file.In azioni imposta su si può stampare argomenti,può controllare forum.In misti,può cercare nel forum.Applica i permessi.Quando crei un forum,in copia permessi da,seleziona i permessi della categoria impostata,se no dovrai fare tutte le impostazioni per ogni categoria.Le categorie contengono anche i forum(subforum),quando crei un forum,cliccando su una categoria,i permessi copiati da,non selezionarli,già selezionato per la categoria.Gli utenti così vedranno il forum.Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la lunghissima risposta. Molto gentile ma il problema ancora non si è risolto... Se vuoi posso darti le mie credenziali, anche perchè è un sito, come dire, inutile, lo uso per una questione in particolare... Ma mi serve... se sei d'accordo ti passo le credenziali in pm :D
    Cordiali Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •