Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spariti i bottoni modifica, cancella..

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spariti i bottoni modifica, cancella..

    Ciao a tutti, da quando ho modificato lo stile del forum, non ci sono più i bottoni modifica, cancella, segnala ecc.
    Il mio stile è il prosilver con la cartella "theme" del template se_square_left
    Cliccando qui vedrete uno screen del problema, difatti i bottoni non ci sono ne in cima ne in nessun altro punto del post.

    Non so cosa fare, mi ci è voluto tempo per cambiare lo stile e reinstallare tutte le mod, quindi spero di poter apportare qualche modifica senza cambiare lo stile.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ripeti come è composto il tuo stile perchè sei stato a dir poco fuorviante.
    Lo stile phpbb3 è composto dall'insieme di
    imageset, theme e template.
    Ora queste componenti sono configurate da un file cfg.
    Se tu prendi una componente di uno stile modificato e la metti su un altro stile, se non modifichi il file cfg in base al nome del nuovo stile è assolutamente impossibile che tale componente funzioni correttamente.
    Quindi prima va editato il file di configurazione in base al nuovo stile in cui deve operare, e poi si vedrà se ci saranno altri problemi ( probabili) in seguito.
    Da quello che scrivi sembrerebbe un errore localizzato nel set delle immagini.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso per non essermi spiegato bene.
    Per il mio forum uso come template base il prosilver.
    So che esistono tre cartelle: imageset, template e theme, difatti le prime due sono quelle di prosilver, mentre quella theme è di un altro stile (se_square_left).

    Conosco anche la presenza dei file cfg, però non ho pensato che ci fosse li il problema siccome i bottoni per l'invio di nuovi messaggi, per la risposta ecc sono presenti.

    Riusciresti silvermaledetto, ad indicarmi quali modifiche dovrei apportare?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il theme solitamente è il vestito del template, ma tu hai messo il vestito fatto su misura per un altro su te stesso e pretendi pure che sia perfetto!
    Metti anche il template di quello stile in sostituzione di quello del prosilver, da cui peraltro deriva, e al massimo mantieni l'imageset modificandone il file di configurazione e ragionevolmente tutto funzionerà.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se faccio questo che tu dici devo reinstallare tutte le mod, non c'è quindi un altro metodo?

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quando si vuol porovare uno stile diverso la cosa più semplice è sempre quella di rieditare i vari file per le MOD, che detto per inciso non insistono solo ed esclusivamente sul template, ma spesso interagiscono anche sul foglio di stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Va bene, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •