Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema icone forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema icone forum

    Salve a tutti, ho cambiato le icone al forum, tramite ftp, ma quando sono andato ad aggiornare la pagina le icone erano cambiate solo nei forum che non contenevano subforum...

    come nell'immagine:



    Come faccio a fare in modo che si vedano le stesse immagini anche li?

    Poi volevo sapere come potevo eliminre quella fastidiosa scritta "no unread post" nel primo forum...

    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Devi fare attenzione che sono due icone diverse:
    una è
    forum_read
    e l'altra è
    forum_read_subforum
    e così per quelle dei forum e sottoforum non letti.

    Per la seconda questione sembrerebbe un errore, perchè hai altri forum senza post ma non te lo segnala.
    Il fatto che sia un'avvertimento in inglese mi fa supporre che tu abbia pure dei problemi nella localizzazione italiana (it) dell'imageset.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho sostituito anche le_subofrum, ma non si visualizzano comunque, nei forum all'interno di quelle categorie si vede l'immagine.

    Ma sulle categorie stesse no.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Risolto, avevo sbagliato io :D

    Grazie! Come posso risolvere il problema della scritta?

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Controlla entrando in modalità modifica che quel forum non abbia impostazioni errate rispetto anche agli altri vuoti che invece si visualizzano correttamente
    In seconda istanza risolveresti subito anche inserendo un post al suo interno e visualizzandolo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •