Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità

  1. #1
    greek19 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito pubblicità

    Come faccio a gestire la pubblicità sul mio alterforum?

    la posso inserire solo in questo punto? Forum
    Ultima modifica di greek19 : 28-01-2013 alle ore 16.50.17

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Dipende da come è concepito lo stile che userai, ma solitamente per un phpbb3 potrai mettere banner nella parte alta di ogni pagina in overall_header.html
    in ogni pagina in basso intervenendo in overall_footer.html
    nella pagina dell'indice, a varie altezze editando in index_body.html
    all'apertura di una categoria o forum o sottoforum, utilizzando il file viewforum_body.html
    all'interno di una discussione, modificando viewtopic_body.html.
    Questi sono i casi più utilizzati ma ce ne sarebbero altri meno noti: ad esempio mi verrebbe in mente che un buon posto sarebbe pure posting_editor.html ecc. ecc.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-01-2013 alle ore 18.51.00
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    greek19 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    è corretto così?? o devo cambiare qualcosa?


    Codice:
    <br />
    
    	</div>
    
    </div>
    
    <div id="page-footer">
    
    	<div>
    
    		<div class="inner">
    
    
    
    		<ul class="linklist navlinks">
            
            <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js2.ad/size=336X280/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>
    
    			<li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h" title="{L_INDEX}">{L_INDEX}</a></li>
    
    				<!-- IF not S_IS_BOT -->
    
    					<!-- IF S_WATCH_FORUM_LINK --><li <!-- IF S_WATCHING_FORUM -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{S_WATCH_FORUM_LINK}" title="{S_WATCH_FORUM_TITLE}">{S_WATCH_FORUM_TITLE}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    					<!-- IF U_WATCH_TOPIC --><li <!-- IF S_WATCHING_TOPIC -->class="icon-unsubscribe"<!-- ELSE -->class="icon-subscribe"<!-- ENDIF -->><a href="{U_WATCH_TOPIC}" title="{L_WATCH_TOPIC}">{L_WATCH_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    					<!-- IF U_BOOKMARK_TOPIC --><li class="icon-bookmark"><a href="{U_BOOKMARK_TOPIC}" title="{L_BOOKMARK_TOPIC}">{L_BOOKMARK_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    					<!-- IF U_BUMP_TOPIC --><li class="icon-bump"><a href="{U_BUMP_TOPIC}" title="{L_BUMP_TOPIC}">{L_BUMP_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
    
    				<!-- ENDIF -->
    
    			<li class="rightside" style="font-weight: normal;"><!-- IF not S_IS_BOT --><a href="{U_DELETE_COOKIES}">{L_DELETE_COOKIES}</a> &bull; <!-- ENDIF -->{S_TIMEZONE}</li>
    
    		</ul>
    
    		<ul class="linklist leftside">
    
    			<li class="<!-- IF U_ACP -->icon-ucp<!-- ELSE -->icon-team<!-- ENDIF -->"><!-- IF U_ACP --><a href="{U_ACP}"><strong>{L_ACP}</strong></a>  &bull; <!-- ENDIF --><!-- IF U_TEAM --><a href="{U_TEAM}">{L_THE_TEAM}</a><!-- ENDIF --><!-- IF TRANSLATION_INFO --> &bull; {TRANSLATION_INFO}<!-- ENDIF --><!-- IF DEBUG_OUTPUT --> &bull; {DEBUG_OUTPUT}<!-- ENDIF --> &bull; <!-- alterlink_credit_start --><a href="http://it.altervista.org/crea-sito-web-gratis.php" rel="nofollow">Creare forum</a><!-- alterlink_credit_end --></li>
    
    		</ul>
    
    		</div>
    
    	</div>
    
    <div style="clear: both;"></div>
    
    <!--
    
    	We request you retain the full copyright notice below including the link to www.phpbb.com.
    
    	This not only gives respect to the large amount of time given freely by the developers
    
    	but also helps build interest, traffic and use of phpBB3. If you (honestly) cannot retain
    
    	the full copyright we ask you at least leave in place the "Powered by phpBB" line, with
    
    	"phpBB" linked to www.phpbb.com. If you refuse to include even this then support on our
    
    	forums may be affected.
    
    
    
    	The phpBB Group : 2006
    
    //-->
    
    	<div>
    
    		<a class="copyright" href="http://www.phpbb.com/" title="phpBB.com">phpBB</a> &copy; 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
    
    		<a href="{U_INDEX}" id="small-logo_link" title="{SITE_DESCRIPTION}">{SITE_DESCRIPTION}</a>
    
    		<a class="footer_js" id="footer" accesskey="z" href="#header" title="{L_BACK_TO_TOP}">{L_BACK_TO_TOP}</a>
    
    		<a href="http://www.cosa-nostra-design.com/" id="link_home" title="Visit my Home">Visit my Home</a>
    
    	</div>
    
    	<!-- IF not S_IS_BOT -->{RUN_CRON_TASK}<!-- ENDIF -->
    
    </div>
    
    
    
    
    
    <!-- alterwords_0X1_start --><div class="alterbanner_0X1_off">&nbsp;</div><!-- alterwords_0X1_end -->
    
    
    
    <!-- altervista stats, do not remove! -->
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://tb.altervista.org/stats/'+escape(window.location.hostname)+'.js?p='+escape(window.location)+'&r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    
    
    
    
    </body>
    
    
    </html>

    grazie mille! :)
    Ultima modifica di greek19 : 29-01-2013 alle ore 11.19.27

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La cosa migliore da farsi è provare e vedere la risultante.
    Ovviamente devi sempre farti prima, una copia del file originale che andrai ad editare.
    E ricordare, che se si modifica da FTP, si dovrà anche aggiornare la componente dello stile ritoccato o svuotare la cache generale del forum, per vedere le modifiche apportate.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •