forum, malware e pca saltato
Salve, da qualche tempo ho problemi di accesso al mio forum www.unoperuno.altervista.org con l'antivirus attivato. Non riuscendo ad accedere a nessuna pagina, l'ho disattivato per entrare nel pca, ci riesco, ma il pca non c'è. Al suo posto trovo queste scritte (diciamo che la pagina che si apre è quella del pca, ma mancano tutti i vari menu):
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /adm/index.php on line 150: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/acp/acp_main.php:622)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /adm/index.php on line 152: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/acp/acp_main.php:622)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /adm/index.php on line 153: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/acp/acp_main.php:622)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /adm/index.php on line 154: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/acp/acp_main.php:622)
Che può essere accaduto? Come posso risolvere?
p.s. l'infezione rilevata è JS: Iframe.
L'ho rimossa già altre volte, ma stavolta non riesco a identificarla, e comunque non mi era mai successa questa cosa al pca...
Grazie
p.p.s. ho notato che in ogni cartella è comparso un file index.htm che non mi pare prima ci fosse...datato 25/12/2012...ma io in quella giornata non ho fatto alcuna modifica al sito...
e in ognuna di queste pagine c'è questo codice:
[edit]